Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
se io fossi stato al posto di tremonti e papino avrei fatto la politica della merkel...
ma nn sarei + di questo mondo...(nessuna cassa integrazione...tagli ai dipendenti statali...ma investimenti per le aziende e patto con le parti sociali per la ripresa)...:D:cool::D

... te l'appoggio:D :up::up::up::up::up:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
aggiungo e non ultima tremontata la "cedolare secca", dare di più ai ricchi e toglere ai poveri:D così è signori che vi piaccia o no:D
quasi ininterrottamente dal 2001 che è ministro delle finanaze e vedi in che condizioni siamo, certo che del tempo ne avrebbe avuto per risollevare il debito pubblico e far rientrare l'enorme evasione............ma va là tremonti puah:down::down:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... te l'appoggio:D :up::up::up::up::up:

ciao Snapo... :D ..

ma no, te prego... no me ricordà cose brutte ...

tanto è sempre tutto così simile.... :rolleyes:

ne parlavamo ieri...siamo lo stato dei comuni e delle corporazioni...
ognuno difende il proprio "uscio"...stanno approvando una "contro"-riforma forense che grida vendetta e guarda al medio evo...ma è sostenuta da tutti diconsi tutti i partiti in parlamento...un po' come quando votano per aumentarsi diaria e/o rimborsi o quando votano contro il taglio delle auto blu...
SOLO IL PROPRIO USCIO...ergo...nn ci può essere italia se prima mancano gli italiani...e se lo diceva totò sessantanni fa...:sad::lol::sad::lol::sad:
 

enelito

Forumer storico
se io fossi stato al posto di tremonti e papino avrei fatto la politica della merkel...
ma nn sarei + di questo mondo...(nessuna cassa integrazione...tagli ai dipendenti statali...ma investimenti per le aziende e patto con le parti sociali per la ripresa)...:D:cool::D

Per fare queste cose serve una classe politica(intendo tutta) onesta,disinteressata,competente e non dedita solamente alla coltivazione del proprio orticello.
Da noi per 2 deputati in più o in meno affondano l'Italia,le cose non vengono valutate per quello che sono ma in base a chi le ha proposte.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Per fare queste cose serve una classe politica(intendo tutta) onesta,disinteressata,competente e non dedita solamente alla coltivazione del proprio orticello.
Da noi per 2 deputati in più o in meno affondano l'Italia,le cose non vengono valutate per quello che sono ma in base a chi le ha proposte.

ti faccio un esempio...
io sono un credente e pure osservante...
ma nn ho capito perchè da noi nn ci sia, di fatto, la separazione medioevale del potere spirituale da quello temporale...:wall::wall::wall:
nn esiste che con la scusa delle missioni la chiesa lucri tre miliardi di euro di ICI ogni anno per immobili che di fatto producono redditi abitativi elevatissimi...:eek::eek::eek:
la fede deve mantenersi solo di offerte...all'assistenza ai meno abbienti deve pensare lo stato...
;)...son soldi grossi...ma dx e sx...col qacchio che ci mettono le mani...:lol:
 

enelito

Forumer storico
ti faccio un esempio...
io sono un credente e pure osservante...
ma nn ho capito perchè da noi nn ci sia, di fatto, la separazione medioevale del potere spirituale da quello temporale...:wall::wall::wall:
nn esiste che con la scusa delle missioni la chiesa lucri tre miliardi di euro di ICI ogni anno per immobili che di fatto producono redditi abitativi elevatissimi...:eek::eek::eek:
la fede deve mantenersi solo di offerte...all'assistenza ai meno abbienti deve pensare lo stato...
;)...son soldi grossi...ma dx e sx...col qacchio che ci mettono le mani...:lol:

La risposta è semplice,non basta un concordato per essere laici,quando pensi che se gli ex DC sparpagliati nei vari partiti votassero tutti insieme sarebbero ancora una forza maggioritaria ti sei dato la risposta.
In Italia il Vaticano conta tantissimo anche se a parole finge di stare defilato.

E' come se lo stato italiano e il vaticano fossero soci e qui vale la famosa massima di Enrico Cuccia che sosteneva che nelle società le azioni non si contano ma si pesano.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questo è quello che han deciso per oggi...
1290693760oi251110.jpg

mantengo l'idea ch'è meglio entrare sulla forza...o meglio...quando avran deciso che..."abbasta"...

penso e spero che questo sia vicino...
1290693904fuzzominimiagosto.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto