Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
salve President...:D
ti ha mica contattato luca luca...:lol::lol::lol:...che nn gli hai comperato una delle sue meravigliose vetturette bi fuel che, quando lo scorso anno il governo(demente) gli regalò incentivi, pensaron bene di aumentare di prezzo fino e oltre il contributo statale...ihihihihihi...mio cognato...fedele cipputi...comperò una bamba...:lol::lol::lol:...la comperasse oggi costerebbe molto meno a listino...:up::up::up:...grandi ovini...:up::up::up:...come sempre...:up::up::up:...sotto il fascio o sotto la falce sempre i + grandi paraculi rimarranno...:up::up::up:


:no::no::D:D ... però una volta lo incontrai casualmente nell'azienda del suo amico Diego (sai ke sono come culo e camicia:D) ...

... e mika sò scemo ke mi compro fiat ... le paghi tanto e valgono poco (motori a parte) ... (scusa Luca:D)

... anch'io ho un parente che a gennaio scorso fece carte false per rientrare nella rottamazione e poter acquistare una panda a metano (ke di solito dà una mano:D) ... e quest'anno costa ancora meno ... è inkazzato nero ... ogni tanto mi sfotteva xchè non compro mai fiat ...

... ora lo sfotto io ... quando gli ho detto (tra l'altro) ... ke la mia golf 2000 140 cv ... col piede leggero ke ho io (perchè vado piano in auto... un pò come Magù:D) ... fà di media 19km/l ... x non parlare in autostrada a 120km/h ... circa 24 km/l ... :eplus::eplus:


ps. ... dimenticavo di ringraziare x gli incentivi a fiat ... l'anno passato ... perchè landi renzo mi ha dato tante soddisfazioni!!!
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
qualcosa non quadra ???
 

Allegati

  • enel.gif
    enel.gif
    5 KB · Visite: 228

enelito

Forumer storico
ma nooooo...dai ruba...
lo fa per senso dello stato...:lol::lol::lol:...
speriam solo che nn faccia le stesse cagate che ha combinato a dubai...
ti ricordi il detto...lo sceicco del dubai...:D:D:D

p.s.il giorno delle prove fu molto maschio, tuttavia, con quel pugnetto..ricordava...Lapo...:p:p:p

Monteprezzemolo è tutto senso dello stato e FIAT.
Per completare l'opera mancherebbe solo lui.
Comunque che una sinistra(si fa per dire)ogni volta debba farsi rappresentare prima da un democristiano di ferro(Prodi) ora addirittura da Montezemolo(iconografia ufficiale del padronato)vuol dire che non ha proprio più nulla da dire,per fortuna che Almirante è morto.
 

Comoduca

co-founder
mah ... eppure ricordo diversamente.

ad esempio oggi Enel ha quasi 150mln di pezzi scambiati, ma la maggior parte di questi sono stati in asta di apertura causa il dividendo. e in questi casi vi era una terza barra assieme a quella verde e rossa.

vabbè cambia poco ;)

come cambia poco ?????
è una lettura essenziale.
a mercato vedi le quantità, in asta no:cool::cool:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Su Tremonti non sono d'accordo,io penso che sia forse l'unico ad avere credibilità a livello internazionale,d'altra parte gli altri che cosa possono proporre di alternativo forse Visco,Padoa schioppa,qualche professore universitario tutta teoria credo che cambiare Tremonti sia rischioso non vedo nessuno anche volendo all'altezza.

tremonti è il miglior ministro dell'economia che l'Italia abbia mai avuto...
nn aveva una lira...ergo ha tenuto i cordoni della borsa che i fascisti clientelari e statalisti gli volevano far allargare....e ha sostenuto le classi meno abbienti con oltre un miliardo di ore di CIG...

il problema nn è lui...il problema è il papino che ha deluso per primo i suoi(qazzate e leggi pro domo suo...niente mai di soltanzialmente riformatore)...
il prossimo farà al massimo uguale...se nn peggio(a torino hanno tanto bisogno...:lol::lol::lol:)...ma avrà la benedizione di tutti...mercati in primis...;)
 

enelito

Forumer storico
tremonti è il miglior ministro dell'economia che l'Italia abbia mai avuto...
nn aveva una lira...ergo ha tenuto i cordoni della borsa che i fascisti clientelari e statalisti gli volevano far allargare....e ha sostenuto le classi meno abbienti con oltre un miliardo di ore di CIG...

il problema nn è lui...il problema è il papino che ha deluso per primo i suoi(qazzate e leggi pro domo suo...niente mai di soltanzialmente riformatore)...
il prossimo farà al massimo uguale...se nn peggio(a torino hanno tanto bisogno...:lol::lol::lol:)...ma avrà la benedizione di tutti...mercati in primis...;)

Ci vorrà un pò di tempo ma poi tutti capiranno cosa ha significato aver avuto Tremonti come ministro dell'economia in questa fase.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto