Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (12 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
finkekke a 10.10 + spese...un po' di merdiaset a 63...e del gazzo a 0.2181...(a wally pochetti di fiori di bac)...
complessivamente un 70 libero...:up:...a 11.50...mi piacerebbe levmib...;)


... io l'esatto opposto ... un 70 occupato ... :wall: ... si soffreeeee ... povero cassettucio ...

... cerco sempre di avere fede :rolleyes:


:benedizione::benedizione::benedizione:...preghem...:benedizione::benedizione::benedizione:
 

Roll

...... Ocio Semper ......

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 26 10.44.jpg
    ScreenHunter_01 Nov. 26 10.44.jpg
    64,8 KB · Visite: 321

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... io l'esatto opposto ... un 70 occupato ... :wall: ... si soffreeeee ... povero cassettucio ...

... cerco sempre di avere fede :rolleyes:


:benedizione::benedizione::benedizione:...preghem...:benedizione::benedizione::benedizione:

la vedo dura che oggi con wally a mezzo servizio(chiude alle 19.00 italiane per black friday) decidano di rimbalzare...+ probabile lo facciano lunedì...almeno lo spero...(ci sono btp e cct messi di qaqqa...:cool:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:eek::eek::eek: .. ma da quando ti sei buttato sulle leve??? .. mi pareva fossi contrario.....

vabbuò ... debbo andare...

a dopo o a stasera ... sempre che smetta di nevicare.... :rolleyes: .. :ciao:

da mai...:down:
ma se raggiungesse quel minimo...uno sputazzo si potrebbe anche tentare...con strettissimo stop(le famose occasioni 50-50);)

a stasera...:up:nun fa' scherzi...che da solo col colino c'ho paura...:eek::D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
la vedo dura che oggi con wally a mezzo servizio(chiude alle 19.00 italiane per black friday) decidano di rimbalzare...+ probabile lo facciano lunedì...almeno lo spero...(ci sono btp e cct messi di qaqqa...:cool:)


... sì sono d'accordo ... ma non ho fretta :D :(sigh:(

... questo è il btp ke ho preso l'altro giorno ... ma anche lì sò attendere ... intanto la cedolina si avvicina ... ke rimette le cose a posto ... poi si vedrà :)
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Nov. 26 10.46.jpg
    ScreenHunter_02 Nov. 26 10.46.jpg
    8,4 KB · Visite: 355
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto