Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (29 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
lo so, lo so, ma non è una questione d'età, il "grande vecchio" sta ad indicare un carisma che solo il pres può vantare! :D :bow:

Ragà, non so se ci risentiremo più tardi, in ogni caso buona giornata a tutti!

:Dtroppo onore:D

x me ... la persona + appropriata a tale carica ... è il DUCA ... oppure ENE!!! ... con Snapo ... amministratore delegato :D

buona giornata a te :)
 

Comoduca

co-founder
Anche oggi stanno massacrando i titoli di stato.......................quando si calmera' la bolla, ne abbiamo viste gia' in passato recente, novembre 2008 - primavera 2009 - giugno 2010, qualcuno potra' dire di aver fatto un affare
 

enelito

Forumer storico
Anche oggi stanno massacrando i titoli di stato.......................quando si calmera' la bolla, ne abbiamo viste gia' in passato recente, novembre 2008 - primavera 2009 - giugno 2010, qualcuno potra' dire di aver fatto un affare


Solo chi era molto molto liquido,io purtroppo non sono tra questi:sad::sad:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Anche oggi stanno massacrando i titoli di stato.......................quando si calmera' la bolla, ne abbiamo viste gia' in passato recente, novembre 2008 - primavera 2009 - giugno 2010, qualcuno potra' dire di aver fatto un affare


per non parlare dell'azionariato, anche se l'indice MIB 40 è > di 19 k molti titoli sono veramente sottoquotati , e qui mi affianco ad enelito ....peccato aver esaurito lo spendibile :D anche se qualche cartuccia l'ho in serbo per i 19k del Mib40
 

yaba

Trader in erba
Anche oggi stanno massacrando i titoli di stato.......................quando si calmera' la bolla, ne abbiamo viste gia' in passato recente, novembre 2008 - primavera 2009 - giugno 2010, qualcuno potra' dire di aver fatto un affare
mi sa che oggi vediamo il test dei 19000 ... basterà?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto