Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (58 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
per non parlare dell'azionariato, anche se l'indice MIB 40 è > di 19 k molti titoli sono veramente sottoquotati , e qui mi affianco ad enelito ....peccato aver esaurito lo spendibile :D anche se qualche cartuccia l'ho in serbo per i 19k del Mib40

eppure per fare un'esempio se guardo il grafico di Generali mi vien da dire che è al terzo test del 50 e ci sta il rimbalzo ma non è bellissimo, il dubbio che possa bucare c'è ...
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 30 10.02.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 30 10.02.gif
    40,9 KB · Visite: 162

Comoduca

co-founder
Intendi dire prezzi sotto ai 13?????
se non rimbalziamo da qui, ci aspetta in baratro con il 18 davanti, sinceramente devo rivedere tutta la mia analisi, ma sono alquanto perplesso.
è una situazione già vissuta su una crisi politica degli anni 90, poi facemmo il record dei 50.000.
non dico che torneremo a quei livelli, ma come insegnano , la finanza è ciclica.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
per rispondere alle richieste dell'EU si parla di un aggiuntivo alla finanziaria 2011 di almeno 7mld.......tasseranno le rendite finanziaie al 25%:-?
 

enelito

Forumer storico
se non rimbalziamo da qui, ci aspetta in baratro con il 18 davanti, sinceramente devo rivedere tutta la mia analisi, ma sono alquanto perplesso.
è una situazione già vissuta su una crisi politica degli anni 90, poi facemmo il record dei 50.000.
non dico che torneremo a quei livelli, ma come insegnano , la finanza è ciclica.

Dall'autunno 2008 dopo il fallimento di LB il mondo finanziario non è più lo stesso e non credo lo sarà più per molti anni.
 

yaba

Trader in erba
i 19000 o giù di li possono bastare ... l'unico dubbio sono i gap lasciati da sp a 1090 e 1120 che mi bloccano ...
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Nov. 30 10.16.gif
    ScreenHunter_02 Nov. 30 10.16.gif
    34,3 KB · Visite: 152

Roll

...... Ocio Semper ......
Le Borse europee proseguono la seduta all'insegna del nervosismo. Parigi perde lo 0,15%, Madrid lo 0,13%, Amsterdam lo 0,02%. Male anche Milano con il Ftse Mib che cede lo 0,61% a 19.194 punti. Il piano di aiuti per Dublino è già passato nel dimenticatoio, è la speculazione a dettare il passo sui mercati. Nelle sale operative sono diverse le voci che circolano anche questa mattina. Se ieri il bersaglio era l'Italia, oggi invece ci si sbizzarisce. "Standard & Poor's potrebbe mettere in credit watch la Francia", dice un operatore. Un secondo trader segnala invece che sembra che anche le banche tedesche potrebbero avere problemi di liquidità. "I mercati si muovono in balia di rumors, ormai è chiaro. Il pacchetto di salvataggio per l'Irlanda da 85 miliardi di euro messo a punto domenica scorsa dall'Eurogruppo non è riuscito a bloccare l'effetto contagio", è il commento che va per la maggiore di sala operativa in sala operativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto