Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (31 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
marooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnn :eek::eek::eek:

non mi riferisco allo scempio quotidiano.

hai cambiato l'avatarro. allora so quazzi :sad::sad::sad:

ma nn è nero e nuvoloso...
è...:D"topico":D...il momento...;)
bisogna stringere i denti e sopratutto il qullo...che ne usciamo...:up:...nn è importante bagnarsi...importante è nn ammalarsi...:cool:

ora devo da anda'...baidino
 

Principì

Forumer storico
è vero che wall street ha quasi recuperato la parità con dj e s&p500 ... ma cè forse un pò troppo ottimismo in after hours. che tutti pensino ad una partenza sprint nel prox dicembre.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se nn fosse per la chiusura mese nn avrei alcun dubbio...
ma mi aggrappo agli specchi...
nn accadeva dal 30 settembre(guarda caso)...di andare sopra 200(ma eravamo sotto 50)...e cambia cippa se passiamo a esponenziali...
1291152842vix301110.jpg

idem con patate per il crudo...
1291153424oil301110.jpg

il nostro cds batte 267...+8%...pare bufera...a meno che domani, col mese nuovo, magicamente tutto lo scenario cambi...
ma la vedo dura...molto dura...:wall::wall::wall:

p.s.pure i morti si son risvegliati dai sepolcri...
1291152871vxx301110.jpg


:rolleyes:notte:rolleyes:
 

Comoduca

co-founder
:D:D:D;);):cool::cool::cool:
prima di andare duke dimmi che ne pensi di quest'olio...è record in €...ha toccato poco fa i 65 €

tutta fuffa, il $ non puo' stare a 1.30, si fermerebbero tutti i record delle notizie positive.
ho espresso il mio parere quando ruba chiamava 1.50 io scrissi che prima avrebbe dovuto fare 1.35, ma adesso mi pare esagerato.
le ultime folate di vento mi stanno sussurrando 1.28, ma sarebbe ancora peggio per quelli a stelle e striscie, a meno che non voglino cavalcare l'onda delle festività per vendere cara la pelle ai turisti e all'indotto del commercio ( sai com è la legge dei grandi numeri.......quando devi acquistare è meglio una moneta forte, quando devi vendere meglio il contrario):ciao:
:D:D:cool::cool::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto