Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a President...nun molli èèèè???:lol::lol::lol:
è al quinta sesta volta che entri in argomento...quindi nn dire poi...fatti vostri...:cool:
se c'entri è perchè lo vuoi fare...sei maturo e vaccinato...ergo poi nn ribadire che lo fai per il bene di chicchessia...lo fai perchè ti va e va bene...:up:...se voglio le cose pubbliche è giusto che chiunque possa intervenire...

però nn fare il priore...mi risulta che sia incompatibile con la carica di President...;)...forse mi sbaglio...:D

lo so che ti piace...a me molto meno...anzi per niente...

... ah bè ... sè proprio è così ... essendo io uno molto 'crudo' ... ti dico ...

... ritiro tutti i post e ribadisco 'nun me ne frega un quazzo' ... nè tu ... nè il Conte ... me passate a magnà ... :D:cool::cool::cool::D

... ah bè ... sè proprio è così ... essendo io uno molto 'crudo' ... ti dico ...

... ritiro tutti i post e ribadisco 'nun me ne frega un quazzo' ... nè tu ... nè il Conte ... me passate a magnà ... :D:cool::cool::cool::D

aridanghete...nun te c'entra nella capoccia èèè???:lol::lol::lol:
un altro post per ribadire che una questione nn t'interessa...:wall::wall::wall:...nn ti sei accorto della ridondanza...appena lieve???:D:D:D

p.s.stavolta però in modo crudo...:sad::sad::sad:

aridanghete...nun te c'entra nella capoccia èèè???:lol::lol::lol:
un altro post per ribadire che una questione nn t'interessa...:wall::wall::wall:...nn ti sei accorto della ridondanza...appena lieve???:D:D:D

p.s.stavolta però in modo crudo...:sad::sad::sad:

... il mio voleva essere solo un suggerimento ... :wall::wall::wall:

... x quale motivo mi dovrebbe fregare???? ... me passate a magnà??? :D:D

ps. ... non è ridondanza ... è solo x puntualizzare alle tue risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto