Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi permetto di sostituire, indegnamente, ene...:D:D:D...nell'arduo compito sbiancante...:lol::lol::lol:
1291212778bicarbonatosolvay.jpg

Snapo vai tranquillo sostituisciti pure,con dei culi del genere ti posso dare una mano tu sbianchi e io trombo:lol::lol::lol::lol:

:no::no:... no ... hai frainteso ...

... ho capito la tua filosofia di pensiero ... oramai ti conosco ...

... il mio voleva essere solo un piccolo suggerimento ... x confermarti che ce l'ha con te ... visto ke l'ho sentito ...

... premesso ... delle vostre questioni ... a me personalmente ... nun me ne pò fregà de meno ... :D :):):) ... perciò finisco quì ... ci sono entrato per un attimo ... :rolleyes: e forse non avrei dovuto:rolleyes: ... sè l'ho fatto ... è solo ... come semper ... possibilmente ... a fine di bene ... :):):)

grazie Padre...
1291212969fratesorridentek3705331.jpg
...:lol::lol::lol:
lo sanno anche i sassi quello che hai detto...ergo nn si capisce il perchè tu l'abbia ribadito...:D:D:D
ma lo so che sei democristiano...ergo...nessun problema;););)

grazie Padre......:lol::lol::lol:
lo sanno anche i sassi quello che hai detto...ergo nn si capisce il perchè tu l'abbia ribadito...:D:D:D
ma lo so che sei democristiano...ergo...nessun problema;););)

... ti sei dimenticato ke l'ultima volta ke son andato a votare ... avevo tutti i capelli bianchi?????:D:D:D

... l'ho ribadito ... perchè sè vuoi ke torni ... magari inviandogli un messaggio privato ... si può riallacciare un contatto ...

:rolleyes:lo sò lo sò:rolleyes: ... ke ti piace tutto alla luce del sole etc etc etc ... ma quanti messaggi privati ... ogni tanto ci si manda ... E' proprio tutto tutto alla luce del sole?:D:D:D ...mò nun me dì + ke son frate ... priore ... o peggio ancora democristiano (col massimo rispetto x ki lo era o lo è ancora) ...

ps. ... mò vasta eh!!!!:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto