enelito
Forumer storico
mi permetto di sostituire, indegnamente, ene......nell'arduo compito sbiancante...
![]()
Snapo vai tranquillo sostituisciti pure,con dei culi del genere ti posso dare una mano tu sbianchi e io trombo

mi permetto di sostituire, indegnamente, ene......nell'arduo compito sbiancante...
![]()

... no ... hai frainteso ...
... ho capito la tua filosofia di pensiero ... oramai ti conosco ...
... il mio voleva essere solo un piccolo suggerimento ... x confermarti che ce l'ha con te ... visto ke l'ho sentito ...
... premesso ... delle vostre questioni ... a me personalmente ... nun me ne pò fregà de meno ...![]()
... perciò finisco quì ... ci sono entrato per un attimo ...
e forse non avrei dovuto
... sè l'ho fatto ... è solo ... come semper ... possibilmente ... a fine di bene ...
![]()

E' proprio vero che a questa borsa piacciono i cessi: Unidebit + 5,37 -- Unipigliaincul + 2,15 invece Generali +1,63 -- Eni +0,70 ma che vadano a fanculo.
Snapo vai tranquillo sostituisciti pure,con dei culi del genere ti posso dare una mano tu sbianchi e io trombo![]()

E' proprio vero che a questa borsa piacciono i cessi: Unidebit + 5,37 -- Unipigliaincul + 2,15 invece Generali +1,63 -- Eni +0,70 ma che vadano a fanculo.
avvertimi semmai...Snapo vai tranquillo sostituisciti pure,con dei culi del genere ti posso dare una mano tu sbianchi e io trombo![]()

...prima...Ciao Sil...........che facciamo, non ti sei iscritto alla cena ?
grazie Padre......
lo sanno anche i sassi quello che hai detto...ergo nn si capisce il perchè tu l'abbia ribadito...
ma lo so che sei democristiano...ergo...nessun problema![]()
Buon pomeriggio....