enelito
Forumer storico
mi permetto di sostituire, indegnamente, ene......nell'arduo compito sbiancante...
Snapo vai tranquillo sostituisciti pure,con dei culi del genere ti posso dare una mano tu sbianchi e io trombo
mi permetto di sostituire, indegnamente, ene......nell'arduo compito sbiancante...
... no ... hai frainteso ...
... ho capito la tua filosofia di pensiero ... oramai ti conosco ...
... il mio voleva essere solo un piccolo suggerimento ... x confermarti che ce l'ha con te ... visto ke l'ho sentito ...
... premesso ... delle vostre questioni ... a me personalmente ... nun me ne pò fregà de meno ... ... perciò finisco quì ... ci sono entrato per un attimo ... e forse non avrei dovuto ... sè l'ho fatto ... è solo ... come semper ... possibilmente ... a fine di bene ...
E' proprio vero che a questa borsa piacciono i cessi: Unidebit + 5,37 -- Unipigliaincul + 2,15 invece Generali +1,63 -- Eni +0,70 ma che vadano a fanculo.
Snapo vai tranquillo sostituisciti pure,con dei culi del genere ti posso dare una mano tu sbianchi e io trombo
E' proprio vero che a questa borsa piacciono i cessi: Unidebit + 5,37 -- Unipigliaincul + 2,15 invece Generali +1,63 -- Eni +0,70 ma che vadano a fanculo.
avvertimi semmai......prima...Snapo vai tranquillo sostituisciti pure,con dei culi del genere ti posso dare una mano tu sbianchi e io trombo
Ciao Sil...........che facciamo, non ti sei iscritto alla cena ?
grazie Padre......
lo sanno anche i sassi quello che hai detto...ergo nn si capisce il perchè tu l'abbia ribadito...
ma lo so che sei democristiano...ergo...nessun problema
Buon pomeriggio....