Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Snà, l'hai vista la biscia? bello sprint nel finale
:up:...ora c'è il test dove le abbiamo prese...63...che è proprio la mannaia...o deqquà...o dellà...:sad::lol::sad::lol::sad:
nn ci fosse sta politica del kazakhstan:eek::eek::eek:...saremmo già ben oltre...ma voliam bassi...:D
cmq la conferma di oggi sull'indice era fondamentale...ripresi pure 20k...gli OI erano gonfissimi e temevo short a sangue...e invece pare abbiano aperto bei long...vedrem..(ma ti rendi conto i mondiali di calcio in qatar???...ihihihihihhi...affaristi del qazzo svizzeri e anglosassoni...è un mondo all'incontrario...ihihihihih...nella sabbia e davanti a tre cammelli...ihihhihi e magari pure a Luca Luca che vicino c'ha il parco balocchi per dementi rincojoniti...ihihihihihhi)
:D
p.s.i qazzi miei me li facessi mai...IO...mi faranno mica come ad Assange...ihihihihihih...magari m'accusano di stupro virtuale di qualche indifeso interlocutore/interlocutrice...:sad::lol::sad::lol::sad:
 

yaba

Trader in erba
non infierire. uscito ieri sera a 13.80:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
ho lasciato a terra 60 tikki tikki:wall::wall::wall:
Lascia perdere avevo fissato mentalmente un'entrata long su ritraccio a 81 generali e 51 eni ... poi alle 14 sono dovuto andare via per lavoro e non me la sono sentita di lasciare ordini senza poter vedere che accadeva ... e non ho fatto nulla :sad: ...:wall: :wall: :wall: :wall::nnoo:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
pecchè dici accussì?? :lol::D:lol::D

lo schema, e la finanza è l'ultimo dei temi, è quello di far vivere nella paura costante...in modo da poter creare un branco di rincojoniti consumatori lobotomizzati privi di palle e cervello che si adagino supinamente sulle LORO DECISIONI!
'ndassero affangala!:sad::lol::sad::lol::sad:

W LA FOCA E CHE IDDIO LA BENEDOCA!!!
129130919111.jpg
129130928610.jpg

p.s.la collana è obriobriosa...ma la figa...:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snapo ... consiglio da veterano ... meglio lasciar le cose come stanno vero??
adria'...leto...:sad::lol::sad::lol::sad:
le analisi e riflessioni è sempre mejo siano collettive e condivise, se possibile,...
le scelte han da esse' sempre individuali e in solitudine...(mal che vada te piji a schiaffi...ma l'attri nun c'entran cippa...:D:D:D)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto