Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (11 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
adria'...leto...:sad::lol::sad::lol::sad:
le analisi e riflessioni è sempre mejo siano collettive e condivise, se possibile,...
le scelte han da esse' sempre individuali e in solitudine...(mal che vada te piji a schiaffi...ma l'attri nun c'entran cippa...:D:D:D)

beh certo ... la decisione rimane la mia.
chiedevo soltanto una opinione. ;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
spacca ogni diga :sad::sad:
cmq dino...o si fanno a dismisura o son malati di figa...
la disegnano quasi ogni giorno...:sad::sad::sad:...ciofeca...m'addiventa...ciofica...:lol::lol::lol:
1291309805ciofica.jpg
 

Principì

Forumer storico
cmq dino...o si fanno a dismisura o son malati di figa...
la disegnano quasi ogni giorno...:sad::sad::sad:...ciofeca...m'addiventa...ciofica...:lol::lol::lol:
1291309805ciofica.jpg

sto cercando di capire un pò cosa è successo.

minimo a 1,577 ... durante/dopo la conferenza di trichet ... poi ripresa e volata finale. che volumi comunque. così alti non si vedevano da maggio :eek:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sto cercando di capire un pò cosa è successo.

minimo a 1,577 ... durante/dopo la conferenza di trichet ... poi ripresa e volata finale. che volumi comunque. così alti non si vedevano da maggio :eek:
nn vorrei sbagliare...ma mi paiono tra i + alti in assoluto...4° di sempre...battuti solo dal maggio dopo flash crash...
la cosa + bella è che siamo a + 300m rispetto ieri e abbiam fatto un +3 e oltre...rispetto a maggio però è il secondo up...conferma...;)
1291310724volumiassoluticioffy.jpg
 

Principì

Forumer storico
quazzo!! ... ma sempre ce tocca de soffrì??? .. :-?:-?:-? .. Pork!!

mai una volta che vada tutto lisssio, lisssio.... :rolleyes:

son uscito da TEN che viaggia come un treno, per entrate su sto ciesso de IT!!!!!

c'ha ragione Snapo! .. :Y ..

sono incorreggibile.. :Y

... un incorreggibile cojjone!! .. :wall::wall::wall::wall:

certo che poi hanno chiuso a +5% :lol:


leggendo un pò di post del pomeriggio attorno alle 15 ... noto molta preoccupazione ... si pensava ad un'altra giornata che finiva nel sangue. brividi! menomale che non c'ero e così non ho fatto malesangue. :sad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
certo che poi hanno chiuso a +5% :lol:


leggendo un pò di post del pomeriggio attorno alle 15 ... noto molta preoccupazione ... si pensava ad un'altra giornata che finiva nel sangue. brividi! menomale che non c'ero e così non ho fatto malesangue. :sad:
al duca sarà avanzata vaselina...da domani...grandi sconti...:sad::lol::sad::lol::sad:
:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buahhhhaaaaahhhhha.
sei un'artista. n'ce stà un gazzo da fà!
:sad::lol::D:sad::lol::D:sad::lol::Dmi commuovo...l'arte nn ha pari:D:lol::sad::D:lol::sad::D:lol::sad:

saluto con uno dei pochi motivi che riescono ancora a farci sopportare ladri... ladroni... ladrocini vari...
compilation acquatica...
129131141114.jpg
129131142515.jpg
129131144012.jpg
129131147418.jpg
129131148806.jpg

p.s.ho come un leggero sentore che il buon rub apprezzerà l'ambientazione naturalistica e le pose...compute...
:car::D:car:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto