Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (25 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matuarambakar

Hasta la Victoria
MANDIAMOLI A LAVORARE:
Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiegava che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa E. 1.135,00 al mese.
Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSEcirca Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circaEuro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA(da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS – METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

ASSICURAZIONE MIO E VOSTRO:D CULOS :D(questa me la sono messa io mè )

AUTO BLU CON AUTISTAgratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (inviolazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l'abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ Queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e certo, hai cambiato pure avatarro :D

ordina i crodini...:D:D:D
guarda che spettacolo...;)
1291395201ucg031210.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
signori ... buon proseguimento a tutti!

snapo :bow: :)

ciao adry...:)...beccate il mio unico amore...tradito ingiustamente negli ultimi tempi...meschinamente...:sad::lol::sad::lol::sad:
:D
1291396430spm031210.jpg

vergognosamente bullish...ihihihihihih...eppure c'è chi fa il figo shortandola da immemore tempo...ahahahahahah...e vantandosi di prendere una manciata di tic una tantum...a fronte di vagonate perdute...una semper!!!:D:D:D
 

dinollo

Forumer storico
ciao adry...:)...beccate il mio unico amore...tradito ingiustamente negli ultimi tempi...meschinamente...:sad::lol::sad::lol::sad:
:D
1291395871spm031210.jpg

vergognosamente bullish...ihihihihihih...eppure c'è chi fa il figo shortandola da immemore tempo...ahahahahahah...e vantandosi di prendere una manciata di tic una tantum...a fronte di vagonate perdute...una semper!!!:D:D:D


lassa perde, se penso che l'ultima volta che l'ho posseduta era agosto. vendute a 27,25. Oggi quando l'ho vista a 35 mi è scesa una lacrima. nessun rimpianto. me so emozzionato:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto