Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sarei giocato le @@ del matu che oggi era troppo bello.
se il dato delle 14.30 fosse stato positivo si faceva il record dei 1500 in 3 giorni.

Dopo la legnata di ieri, in magazzino mi è rimasto molto invenduto.
Ho fiducia. Marcolino mi dice di aspettare una settimana:D:D

Ultima modifica:
Ok ok ,...........sto parlando da solo.

ultima stranezza poi vado a cena...
Sto titolo ingessato e ciofeco oggi fa +2.54 e ritorna verso il prezzo di collocamento
in questi giorni i volumi erano da terza categoria..................ma all'improvviso la notizia e notare il book. senza parole:eek::eek::eek:
quel piccolo traders da 250.000 al colpo e l'altro ripetitivo:-?:-?
Enel G.P.: Mediobanca esercita greenshoe per controvalore complessivo di 202 mln

Dowjones
MILANO (MF-DJ)--Mediobanca, anche per conto dei Joint Global Coordinators, ha esercitato l'opzione di greenshoe detenuta su Enel G.P. per 126.456.258 titoli complessivi.
Il prezzo di esercizio dell'opzione di greenshoe, si legge in una nota, corrisponde al prezzo stabilito nell'ambito dell'offerta ed e' pari a 1,6 euro per azione, per un controvalore complessivo di circa 202 milioni di euro.
Trasferimento e pagamento delle azioni avverra' il prossimo 9 dicembre. Inclusa la Greenshoe, conclude la nota, l'offerta ha pertanto riguardato 1.541.456.258 azioni Enel G.P. per un controvalore complessivo di circa 2,466 miliardi di euro. com/ofb

Ultima modifica:
prova immagine :)

Allegati

• roubini-iettatore.png
    roubini-iettatore.png
    832,5 KB · Visite: 108
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-2125.html#post1910837

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-2159.html#post1913758

saluti e baci...:D:D:D
1291459997bac031210.jpg

p.s. ho contato la decima cannata degli svizzeri...o aspiranti tali...(ihi)³...dopo...gas, crude, s&p, innumerevoli cross...pure questa...:sad::lol::sad::lol::sad:...a suo tempo battezzai come "a perfect contrarian"...
nn mi sbagliavo...:D:D:D:DD::D:D:D

stateve bbbbuono...:-R :sbava: :sbava: :godo: :godo: :godo: :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :pozione: :pozione: :pozione: :pozione: :pozione: :pozione: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo: :godo:
:love:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto