Principì
Forumer storico
assolutamente no.........descriviìo la situazione reale.
ps. domani dovrebbe essere peggio.
vedremo che faranno i verdi ( non i leghisti )
peggio x via dei volumi che saranno maggiori?
ottimista eh
assolutamente no.........descriviìo la situazione reale.
ps. domani dovrebbe essere peggio.
vedremo che faranno i verdi ( non i leghisti )
Mi sa che vi siete perduto tutti le schermaglie pro-speculazione tra papi vs casi , tulli, bersi...
una massa di dementi...ma sta nel gioco delle cose...e chi se ne fa condizionare farebbe meglio a starne fuori...
:yeah::yeah::yeah.s.la notizia sta nell'avatarro!!!:yeah::yeah::yeah:c'ha du' maroni e un batacchio...ihihihihihihihihi
p.s.2 gli ho già messo un po' di sana compagnia...
Mi sa che vi siete perduto tutti le schermaglie pro-speculazione tra papi vs casi , tulli, bersi...
una massa di dementi...ma sta nel gioco delle cose...e chi se ne fa condizionare farebbe meglio a starne fuori...
:yeah::yeah::yeah.s.la notizia sta nell'avatarro!!!:yeah::yeah::yeah:c'àa du' maroni e un batacchio...ihihihihihihihihi
ho fatto 1 tik sulla cagna, da .78 a .79 poi ne sono uscito perchè la situazione non mi garba affatto
congratulazioni ed auguri vivissimi
... ora ... la domanda nasce spontanea
sarà ... scassac***o come il padre?
Ciao Snà
salve!
ci avevo scommesso che fosse uno snapino
auguri!
molto uomo..................
congratulazioni ed auguri vivissimi
... ora ... la domanda nasce spontanea
sarà ... scassac***o come il padre?
Ciao Snà
auguroni Snapo ! ! !
serve la chiusa di oggi ???????auguroni Snapo ! ! !
:yeah::yeah::yeah.s.la notizia sta nell'avatarro!!!:yeah::yeah::yeah:c'ha du' maroni e un batacchio...ihihihihihihihihi