Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che vi siete perduto tutti le schermaglie pro-speculazione tra papi vs casi , tulli, bersi...:lol::wall::lol::wall::lol:

una massa di dementi...ma sta nel gioco delle cose...e chi se ne fa condizionare farebbe meglio a starne fuori...:cool:;):cool:

:V:V:V:yeah::yeah::yeah:p.s.la notizia sta nell'avatarro!!!:yeah::yeah::yeah::V:V:Vc'ha du' maroni e un batacchio...:eek::eek::eek::eek::eek:ihihihihihihihihi:D:D:D:D:D
p.s.2 gli ho già messo un po' di sana compagnia...:godo::godo::godo::godo::godo:

Auguri anche da parte mia!!!
Ne avrai adesso di notti per studiare ehehheheheh
:up::up::up::up:

Intanto .... .91

:eek::eek::eek::eek::eek: .. ullapeppachepoppe!!!

Roll ...
tu sia come accade di solito con i regali fatti ai bimbi.... :up::up:

Ci giocano i padri!! :Y ...

vero Snapo!!! .. :lol::lol: ..

con la "robina" del Presidente ci giochiamo per una stagione intera...:sad::lol::sad::lol::sad:

finalmente vedrò l'apertura di mumbay...:lol::sad::lol::sad::lol:...:D

Mi sa che vi siete perduto tutti le schermaglie pro-speculazione tra papi vs casi , tulli, bersi...:lol::wall::lol::wall::lol:

una massa di dementi...ma sta nel gioco delle cose...e chi se ne fa condizionare farebbe meglio a starne fuori...:cool:;):cool:

:V:V:V:yeah::yeah::yeah:p.s.la notizia sta nell'avatarro!!!:yeah::yeah::yeah::V:V:Vc'ha du' maroni e un batacchio...:eek::eek::eek::eek::eek:ihihihihihihihihi:D:D:D:D:D
p.s.2 gli ho già messo un po' di sana compagnia...:godo::godo::godo::godo::godo:
:eek: evviva ... snapino :benvenuto:

Intanto .... .91

... non è detto ... non è detto :)

... gli auguro vivamente di no :)

... io (con mio figlio) ho studiato tutte le notti x 4 lunghi anni (senza saltarne una) ... al 5° anno ero pronto x il reparto neuro :D ... meno male ke dopo :up::up::up::up:

... non è detto ... non è detto :)

... gli auguro vivamente di no :)

... io (con mio figlio) ho studiato tutte le notti x 4 lunghi anni (senza saltarne una) ... al 5° anno ero pronto x il reparto neuro :D ... meno male ke dopo :up::up::up::up:

Beh, glielo auguro davvero (di no ovviamente!).
Io col primo sono andato abbastanza liscio, la seconda un po' meno: ancora adesso gradisce addormentarsi nel lettone
:rolleyes:

... intanto ...

:rolleyes:

1291646071screenhunter03dec.0615.30.jpg

nn conterà una sega(ma nel biomedico e tecno...conta)...ma ieri il TASE ha battuto ALL TIME MAX...;):cool:;)
1291646334tasemaxalltime.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto