Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, glielo auguro davvero (di no ovviamente!).
Io col primo sono andato abbastanza liscio, la seconda un po' meno: ancora adesso gradisce addormentarsi nel lettone
:rolleyes:

... quello sarebbe stato il minimo ... visto che da quando è nato dormo in un'altra camera adiacente ... ma sento tutto lo stesso ...

... il problema del mio pupo era ke ... dopo la mezzanotte, ogni ora strillava x un pò ... tutte le sante notti ... ne avesse saltata una ... x quattro lunghi anni ... :( ... ovviamente andavo a dormire prima possibile ... anche alle 21 ...:eek::eek::eek: ... ma al primo risveglio non riesco più a riprendere sonno ...

grazie yab...:up::D:up:ma c'è ancora tempo...
che scade dove sa adriano...ihihihihihi...(basta fare la mediana tra quel valore di spm e quel giorno...:lol:;):lol:...incredibile ma quel giorno feci un post it ...)
az ... scusa non avevo capito ... allora sei ancora al punto in cui la ginecologa ti guarda e ti dice che ha lo scrotino e non le grandi labbra ... ok allora c'è tempo :D ...

az ... scusa non avevo capito ... allora sei ancora al punto in cui la ginecologa ti guarda e ti dice che ha lo scrotino e non le grandi labbra ... ok allora c'è tempo :D ...

no no...stamani appena il gine ha applicato lo scanner ...ho visto subito ...maroni e batacchio ben visibili...:lol::up::D:lol::up::D:lol:
...c'è tempo per passare deqquà a castigare "galline"...:D:D:D

no no...stamani appena il gine ha applicato lo scanner ...ho visto subito ...maroni e batacchio ben visibili...:lol::up::D:lol::up::D:lol:
...c'è tempo per passare deqquà a castigare "galline"...:D:D:D

... questo era il mio ... all'epoca ... ma non ci capii un quazzo ... :D

1291646870n.l.q.3.jpg

Mah! .. :rolleyes:

oramai ... valutati alla "ben che meglio" i dati macro ...

seguo solo le indicazioni il mio oracolo!! .. :Y .. :up::up::up: ..

IL QULLO!!! ... :D:D ..

:sbava::sbava::sbava:...ci vuo pazienza nic...tanto...se si mettesse al peggio...nn ci sarebbero btp(e l'abbiamo visto...)...mattone(e l'abbiamo visto...)...euro(e l'abbiamo visto)...che tengano...:cool:

se proprio uno si vuol parare per bene ciapet...se deve da compra' l'orto...come il rub...;););)...:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto