Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YouTube - Branaugh's Hamlet - Part 4 (Act 5) - Treason (Revenge)
nn sempre i cavalli mandati avanti han la fortuna di quello di Troja...
+ spesso vengon sacrificati per interessi o + alti o + vantaggiosi...;)

p.s.mal che vada...un fascio...e nn solo uno...fuori dai cojoni...:D:D:D

vado pur'io...e penso la stessa cosa...la faigha...ihihihihih...come tira quella nn ce n'è...;)..tu mi tulli le banane...(recitava una canzoncina...):sad::lol::sad:

:ciao:

;)...
buonpomeriggio

ciao adry...:D
vi ho adesso adesso letto...
mi sa che tutti, duca escluso, siate acerbi(e per fortuna) di quel blob gelatinoso...amorfo...abnorme...absurdo...ch'è la politica...:specchio:
purtroppo la conosco...e pure bene e da dentro...ergo la evito...ergo me ne avvantaggio comprendendola un pochetto prima degli illusi...:cool:

ora mi ascolto emilio fede che ironizza(tristemente) su quello che consideravo una persona intelligente...
mi sbagliavo..."Barbarescu"...quella caduta sul Piccolo Principe...reiter della discesa in elezioni 2008 di Walter Matthau Veltroni...:sad::lol::sad:

ora mi ascolto emilio fede che ironizza(tristemente) su quello che consideravo una persona intelligente...
mi sbagliavo..."Barbarescu"...quella caduta sul Piccolo Principe...reiter della discesa in elezioni 2008 di Walter Matthau Veltroni...:sad::lol::sad:

sto vedendo ankio su rete4 gli interventi in diretta.

da inesperto in politica (oltre che stufo) ... ma i problemi permangono visti soltanto i 3 voti di scarto tra si e no. così la penso. x una volta non metto punti interrogativi. :lol:

e ciò potrebbe avere conseguenze sull'andamento del mercato, visto che ci troviamo su un forum finanziario.

ciao luna...pensa solo a far la grana...
che d'ideali ti ci fottono...:cool:
affanqulo tutti quanti...solo affetti e amicizie...;)

p.s.come dicevamo ieri il tulliani è finito(e si sapeva)...ma il Deus ex Machina...che assieme fondò Italia Futura...salva i coglioni pure stavolta...
son furbi gli Ovini...sukkiano il sangue all'Italia da oltre un secolo e con tutti i colori al governo...:wall:

sto vedendo ankio su rete4 gli interventi in diretta.

da inesperto in politica (oltre che stufo) ... ma i problemi permangono visti soltanto i 3 voti di scarto tra si e no. così la penso. x una volta non metto punti interrogativi. :lol:

e ciò potrebbe avere conseguenze sull'andamento del mercato, visto che ci troviamo su un forum finanziario.

conta niente...
oggi era l'atto finale del...
Fini vs Berlusconi...regia di tummi tulli le banane...

il Re nn è morto...figurati se da domani nn sarà nuovamente W IL RE...
fli nn ci arriva alle elezioni...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto