Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cvd................ hanno trombato il Monegasco.
il potere logora chi non l'ha.
pur di rimanere seduti a montecitorio venderebbero anche la mamma.
che tristezza :(:(:(

cvd................ hanno trombato il Monegasco.
il potere logora chi non l'ha.
pur di rimanere seduti a montecitorio venderebbero anche la mamma.
che tristezza :(:(:(

lo sapevamo...;)
nn sarebbe cambiato niente...
stessa raza stessa faza...:D

o tutti a casa o pikke...
il problema è che i ggggiovani nn sanno una sega...manco hanno studiato...loro che potevano!

Un paese vecchio...con uno stato sociale tutto a favore dei vecchi...governato dai vecchi...
il problema è che i giovani son peggio...solo qazzate e telefonino...
ci fosse uno che gli spiegasse che solo con dieci ore di studio al giorno possono cambiare le cose...
senza conoscenza ...vera...rimani un disperato alla mercè di cattivi maestri e imprenditori da strapazzo!:sad:

mi preme ricordare che siamo nella settimana borsistica + importante dell'anno...
4 streghe venerdì...e grandi manovre fin da giovedì prossimo coi derivati oliosi in azione...e nn solo...;)
ocio

ciao luna...pensa solo a far la grana...
che d'ideali ti ci fottono...:cool:
affanqulo tutti quanti...solo affetti e amicizie...;)

p.s.come dicevamo ieri il tulliani è finito(e si sapeva)...ma il Deus ex Machina...che assieme fondò Italia Futura...salva i coglioni pure stavolta...
son furbi gli Ovini...sukkiano il sangue all'Italia da oltre un secolo e con tutti i colori al governo...:wall:

snapo io ho paura che me la portino via la grana!!!
questi zozzi non lo chiudono il buco e prima o poi toccherà a qlc ripagarlo.....
l'ultimo ministro delle finanze che ha ridotto x un pò il debito è stato il buon ciampi.....

solo?? .. Azzo Snapo... :eek::eek:

ne bastano molte meno... ma con la mente aperta e lo spirito libero ...

altrimenti puoi studiarne anche 20 di ore... :wall::wall:
lo studio che intendo io...nn basta avere un 160 di qi...ci vuole devozione continua e...continuata...per tutta la vita...almeno se vuoi avere il potere vero per cambiare le cose...

altrimenti ci si contenta...e si sta pure bene...:D:D:D

ciao adry...:D
vi ho adesso adesso letto...
mi sa che tutti, duca escluso, siate acerbi(e per fortuna) di quel blob gelatinoso...amorfo...abnorme...absurdo...ch'è la politica...:specchio:
purtroppo la conosco...e pure bene e da dentro...ergo la evito...ergo me ne avvantaggio comprendendola un pochetto prima degli illusi...:cool:

Uè Snappo, ma he tu ti erghi!?!?!? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto