Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Adry :) ... com'è la situation da te? nevica? quanta neve c'è?

we we ... qui non siamo sulle alpi o appenini. :lol:

hanno detto sì neve sull'adriatico ... ma x lo più medio e non basso adriatico.
qui è stato bello vederla fare stamattina alle 7, ma ovviamente quel sottilissimo strato si è sciolto.

ripeto ... sulle colline a 10km attorno ad alberobello ad esempio ... sicuramente avrà fatto e ci sarà.

come diceva "la jena" Barenghi, con cui condivido molti percorsi...
"Alèèèè abbiamo perso ancora una volta...":wall::cool::wall:

ci sarà un perchè...o noooo???
mi hanno insegnato a cercare il sozzume...prima in casa...poi, eventualmente, fuori...quando sento..."PUZZO"
;)

Ciao Roll,allora devi abbandonare la tua adorata bici per un pò di tempo....e usare l'auto.

Ciao Ene ... :) .. buongiorno .. :)

... d'inverno fà freddo ... è da un pò di anni ke ho mollato la bici ... vado a piedi ... la macchina la evito :rolleyes:col ghiaccio:rolleyes: già son pericoloso col sole :D

lo sai che cosa è che mi fa inqazzare...???
è che in oltre otto anni nn siano(:cool:nn abbiano voluto:cool:) fare uno straccio di legge contro il conflitto d'interessi(chissà perchè:lol::lol::lol:)...manco un blind trust...
una sega...
bastava questa...contano i lilleri...mica altro...;)
reiter:
"il + sano c'ha la rogna"

buongiorno a todos

intanto saluto tutti Voi, poi dico a te che sono perfettamente d'accordo con quanto affermi, e credo che la massima colpa di ciò sia dovuta al "massimo" l'intelligente,lui oltre che "lurido" è anche *******.:D

lo sai che cosa è che mi fa inqazzare...???
è che in oltre otto anni nn siano(:cool:nn abbiano voluto:cool:) fare uno straccio di legge contro il conflitto d'interessi(chissà perchè:lol::lol::lol:)...manco un blind trust...
una sega...
bastava questa...contano i lilleri...mica altro...;)
reiter:
"il + sano c'ha la rogna"

buongiorno a todos

intanto saluto tutti Voi, poi dico a te che sono perfettamente d'accordo con quanto affermi, e credo che la massima colpa di ciò sia dovuta al "massimo" l'intelligente,lui oltre che "lurido" è anche stron_zo.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto