Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto saluto tutti Voi, poi dico a te che sono perfettamente d'accordo con quanto affermi, e credo che la massima colpa di ciò sia dovuta al "massimo" l'intelligente,lui oltre che "lurido" è anche stron_zo.:D

massimino è l'unico col sale in zucca...;)
il problema è che nel c sinistra ne avrebbero dovuti far fuori una cinquantina se avessero fatto la legge...:D...debe..cola..din..etc etc etc
ciao rub

President...finalmente ti rileggiamo...:D
p.s.quante carte di credito ti sei fumato in 'sti du' giorni???:sad::lol::sad:

:mumble: la tua scommessa è x un recupero nel pomeriggio con i dati macro :mmmm:

leggere tra le righe...
"Unicredit (UCG.MI) segna un ribasso del 2,9% a 1,65 euro. JP Morgan ha declassato il titolo a neutral dal precedente overweight ed ha portato il target price a 2,10 euro da 2,80 euro.

Gli analisti del broker americano sottolineano il basso livello di redditività della banca: a loro avviso, nel corso del 2011 ci sarà solo una debole ed incerta risalita dai livelli del 2009. Dall'altra parte, però, Unicredit vale in Borsa solo 0,8 volte il book value, un multiplo molto basso che porta ad escludere la possibilità di ulteriori discese del titolo.

Anche Nomura ha abbassato la raccomandazione a neutral da buy."
:D
http://csifinanza.investireoggi.it/price-book-value-ratio-123.html

nella vita conta avere le amicizie giuste...
ovini & golfini...
1292402537ovini151210.jpg

:sad::lol::sad::lol::sad:

leggere tra le righe...
"Unicredit (UCG.MI) segna un ribasso del 2,9% a 1,65 euro. JP Morgan ha declassato il titolo a neutral dal precedente overweight ed ha portato il target price a 2,10 euro da 2,80 euro.

Gli analisti del broker americano sottolineano il basso livello di redditività della banca: a loro avviso, nel corso del 2011 ci sarà solo una debole ed incerta risalita dai livelli del 2009. Dall'altra parte, però, Unicredit vale in Borsa solo 0,8 volte il book value, un multiplo molto basso che porta ad escludere la possibilità di ulteriori discese del titolo.

Anche Nomura ha abbassato la raccomandazione a neutral da buy."
:D
PRICE BOOK VALUE RATIO--CSI Finanza

letto letto :up:

dice: Non è detto, però, che acquistarle si riveli un buon affare. Anzi, semmai, il contrario.

ma del resto non stiamo parlando di un gruppo qualunque e che perde di trimestre in trimestre :)

nà pescatina mi verrebbe di farla. :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto