Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensa che l'ho letto proprio ieri sera... :eek::eek::eek::eek:

ho letto una decina di post e mi son detto:... questo è un pirla!!! .. :lol::lol::sad::lol:

Lactaruss o era acaruss...beh inzomma...il qazzaro è resuscitato...anzi no...nn era mai morto...figuriamoci malato...:lol::lol::lol:...
chi vuol sapere sotto quali spoglie riconoscerlo faccia una donazione alla
ASSOCIAZIONE ANTIQAZZARI TRUFFALDINI PSICOPATICI
DA TELEFONO FISSO DONATE 2 PRESERVATIVI AL 069-696969
:D:D:D

azzo yaba proprio tu che l'adorasti...ihihihihihi...che ti preoccupasti per la sua salute tanto grave quanto qazzara...ihihihihihi
"Che nn vieni a salutare Acarotrader?":(:(:(

come dicesti?...ihihihihihi
"Ma figurati se con problemi di salute aveva il tempo di postare"...:lol::lol::lol:
ihihihihih...13.000 messaggi...ihihihihihi:DD::DD::DD:

azzo yaba proprio tu che l'adorasti...ihihihihihi...che ti preoccupasti per la sua salute tanto grave quanto qazzara...ihihihihihi

"Ma figurati se con problemi di salute aveva il tempo di postare"...:lol::lol::lol:
sinceramente non credo sia lui

se ne siete tanto sicuri continuate se invece state sbagliando state rompendo le scatole a un gruppo di bravi utenti del forum

se ne siete tanto sicuri continuate se invece state sbagliando state rompendo le scatole a un gruppo di bravi utenti del forum

capì ... pensiate sia il personaggio di cui parlavate l'altro giorno.

domanda ... chi vi assicura che sia veramente lui? e se state sbagliando? :sad:

A YAB...:wall::wall::wall:
e dai su...;)

p.s.quella dei bravi utenti del forum, con cui mi son già scusato, mi mancava...:lol::lol::lol:;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto