Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
capì ... pensiate sia il personaggio di cui parlavate l'altro giorno.

domanda ... chi vi assicura che sia veramente lui? e se state sbagliando? :sad:
personalmente seguo il tred di solointraday da molto più tempo di quando ci siamo trasferiti qui, opera in maniera completamente diversa da come operava actaruss, usa segnali diversi, riferimenti diversi, opera su strumenti diversi eetc .. e lo fa da quando ha aperto il suo tred ... se avessero seguito bene come operava actaruss avrebbero capito che usava i ritracci di fibo per tutta l'operatività e non si copriva mai cosa opposta da come opera solointraday.

Ha solo la colpa di aver aperto il tred a Gennaio mi pare di aver capito ... mah

personalmente seguo il tred di solointraday da molto più tempo di quando ci siamo trasferiti qui, opera in maniera completamente diversa da come operava actaruss, usa segnali diversi, riferimenti diversi, opera su strumenti diversi eetc .. e lo fa da quando ha aperto il suo tred ... se avessero seguito bene come operava actaruss avrebbero capito che usava i ritracci di fibo per tutta l'operatività e non si copriva mai cosa opposta da come opera solointraday.

Ha solo la colpa di aver aperto il tred a Gennaio mi pare di aver capito ... mah

:mmmm: non ho seguito la vicenda e non so di chi stiano parlando. Se era presente nel vecchio forum di finanzaonline sinceramente non mi ricordo.
non sono pazzi che accusano così da un momento all'altro.
qualora stessero sbagliando ... allora chiediamo loro le dimissioni :lol: :sad: :bow:

yab con 'sti ritracci e 'sti fibo...
tasse pagate...il resto so' chiacchiere...anzi...qazzate!;)

nel dubbio.......
io agevolo :D:D

Allegati

• 09t.jpg
    09t.jpg
    16 KB · Visite: 72
:mmmm: non ho seguito la vicenda e non so di chi stiano parlando. Se era presente nel vecchio forum di finanzaonline sinceramente non mi ricordo.
non sono pazzi che accusano così da un momento all'altro.
qualora stessero sbagliando ... allora chiediamo loro le dimissioni :lol: :sad: :bow:

nessuno ti ha mai chiesto niente...ma mi pare...:D;):D
che tu abbia sentito il bisogno di postare qualche eseguito...nn foss'altro per dichiarare alla comunità che tieni ...'i ball...e nn i' balocc...:up:

nessuno ti ha mai chiesto niente...ma mi pare...:D;):D
che tu abbia sentito il bisogno di postare qualche eseguito...nn foss'altro per dichiarare alla comunità che tieni ...'i ball...e nn i' balocc...:up:

si signore :bow: x carità.

non mi interessa questa storia anche xkè non so il motivo dei vostri dissapori.

skerzavo solamente ... x carità! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto