Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caz.zo, ci siamo ritrovati sullo stesso treddo e in sintionia..........chissà come mai, chissà perchè :-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
segno del destino:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::-o:-o

veniamo dalla stessa covata...FEDELI ALLA LINEA...:D:D:D...oramai disillusi...ma quel che conta...come diceva un carissimo amico...PERSONE e nn figurine.;)

mi sa toscano acquisito...come quell'altro...;)
troppo saccente e mellifluo per essere uno docg...:up:

... mah ... ho avuto sempre un ottimo rapporto con lui ... ci siamo conosciuti nel 3d di enel in Fol ... e pure lui ... da sempre ... non te la manda a dire ... come un altro toscano :rolleyes::D:rolleyes: ... lo conosci?:D

... mah ... ho avuto sempre un ottimo rapporto con lui ... ci siamo conosciuti nel 3d di enel in Fol ... e pure lui ... da sempre ... non te la manda a dire ... come un altro toscano :rolleyes::D:rolleyes: ... lo conosci?:D

un giorno...quando staremo tutti a +50%:lol::lol::lol:...ti cercherò il post che fece sul treddo...distaccato...radicalchic e clericale...tutto il contrario di un toscano vero...;)

:eek::eek::eek: azzz ... si sò inkazzati tutti ... meno ke lui :D:eek::eek::eek:
non avrebbe potuto farlo. si sarebbe scoperto, anvedi come l'ha presa alla rovescia........del tipo... lasciali fare:):)
non rimarrei meravigliato che tra tutti gli shortatoti e ifibbaioli, ci fossero vecchie conoscenze.........:)

Ultima modifica:
un giorno...quando staremo tutti a +50%:lol::lol::lol:...ti cercherò il post che fece sul treddo...distaccato...radicalchic e clericale...tutto il contrario di un toscano vero...;)

... ma toglimi una curiosità ... :eek::eek::eek: ... come quazzo fai a leggerti tutti i 3d??? :) ... io nugliela faccio :sad::sad::sad: ... quando ci provo ... mi passa subito la voglia:sad::sad::sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto