Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve Roll ... beato te! ;)

sono andato a farmi un giretto x campagne fino al paesino dei trulli ... niente da fà ... 3-4 cm in stato di scioglimento. Il sole di metà mattina ha fatto la sua parte.

... io son rientrato proprio poco fà ... perchè ha ripreso a nevicare a tutta ... e pare nevicherà anche tutta la notte :)

ciao roll:D
ma nun interveni'...che c'ha i "bravi"...i guardiaspalle...:D:D:D
come agli autogrill il gioco della pallina e della campana o delle tre carte...
NUOVI COMPARI...;)

... uno di loro ... è anche un altro toscano mio amico :rolleyes: ... mah ...

... comunque ... non mette i tic ... ma lo stile del Messia è uguale :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si va di sopra .45 .........riagevoliamo la salita ;);):lol:
lo sai cos'è la cosa bellina...:D:D:D
che se va come "pareva" dovesse andare...
gli tocca riscomparire...ihihihihi...l'hai visto l'awatarro?...;):sad:;)...gli ho fatto 'na bella foto...:D

p.s.è già nel dramma..."il dax fa paura"...ihihihihihi

L'EIA (Energy Information Administration) ha comunicato oggi che le scorte di petrolio sono calate la scorsa settimana negli USA di 9,9 milioni barili. Gli analisti avevano atteso un calo di 3 milioni di barili. Le scorte di benzina sono aumentate di 800.000 barili. Gli analisti avevano atteso un aumento di 2 milioni di barili. L'EIA ha inoltre comunicato che la scorsa settimana le scorte di distillati sono aumentate di 1,1 milioni di barili (stime: -1,5 milioni di barili). Dopo la pubblicazione dei dati sulle scorte il prezzo del petrolio è passato a New York in positivo.

avevano ragione quelli che parlavano di 100:eek::eek::eek::-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto