Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un ritraccio che era atteso e salutare:D, le condizioni globali ;) dovrebbero essere tali che il s.natale sia omaggiato come si deve.........
Snapo... massimo non ha capito 'na mazza ne prima, ben più grave,ne dopo meno grave vista l'età:D

hai ragione rub...;)
nei suoi confronti son troppo riconoscente delle grandi, fondamentali, scelte del passato...
XXI Congresso - Firenze, 19(poi 20)-23 aprile 1978 - Contro la violenza - Protagonisti della nuova F.G.C.I. per unire i giovani per cambiare la società

io c'ero...anche se solo da spettatore...ero un liceale molto iqazzato...un metro e novanta di coglionaggine...
grazie a lui, e grazie poi a tutti i consigli seguenti...., abbiam salvato le kiappe in tanti...rimanendo nella giusta LEGALITA'
;)

Ciao Snapo... ;)

secondo me un par de mesi de galera t'avrebbero fatto benissimo .. :up: .. :lol::sad::lol:

allora reitero il reato...ihihihihihi...che qazzaro....ieri sera ha scritto....io ho salvato....poi ha cancellato...ihihihihihi

come dellà...paro paro...stamani..."stranamente" in ritardo...:lol::lol::lol:...ricordate???:sad::sad::sad:

si accettano spiegazioni...
1292492184actasolo280110bis.jpg

e invece...si fa prendere sempre la mano dalla mania di protagonismo...
un giorno a caso...:lol::lol::lol:...Paper...Paper...Paper...

1292492253acta151210.jpg

maròòòòòòòòòòòòòòòòò...che sogno star lì nel mezzo...:sbava::sbava::sbava:...
c'investirei tutti gli 80.000 papereuri gainati da actaruss...in questo infelice anno...:sad::lol::sad::lol::sad:...
ciao di':D

e io ci metterei quelli del monopoly junior che ho rergalato a mio nipote :D
snà, se le vede il president gli potrebbe venire uno schippone...alla sua età...che faccio le copro?:D

ihihihihihi...tutti dellà....
en attendant Godot...ihihihihihi

c'è pure yab che aveva trovato il nuovo yogi del papirobaratto...:D:D:D
scherzo nè...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto