Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda io cio parlato al telefono mezza volta perche è di Roma come me ,se sia lui sinceramente non lo so,
con me se è lui non ha potuto far nulla perche io lo faccio per mestiere da 15 anni il trader per cui .....
Però ripeto se è di Roma ok , altrimenti non è lui.
Buon proseguimento ragazzi :ciao:
Leonardo
p.s.
Dimenticavo si chiama Carlo

grazie buck:D
è una lunga vecchia storia...ogni volta sarebbe bastato schiantarci sul muso almeno un paio di eseguiti delle decine decine di operazioni millantate...;)

alcuni esempi pregressi...
1292495946acta160110.jpg
1292495960acta170110.jpg
1292495976actarussinvoggi.jpg
1292495990actarussinvoggi2.jpg
1292496001actarussinvoggi3.jpg

come vedi provò anche quà...dellà era scomparso oberato di fantaloss su eni...italcementi...fondiaria sai...e chi + ne ha + ne metta...
si calcola che se fossero state posizioni vere oggi sarebbe a -300.000 neuri...:D:D:D:sad::sad::sad::lol::lol::lol:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek: ... occhio ... è lui ... :eek::eek::eek::eek::eek:

... i miei complimenti a Snapo ... :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

... dimenticavo ...

buongiorno a tutti :):):)

ciao Pres:D:D:D
ora mi attendo le scuse sulla pubblica piazza dell'ingenuo credulone yaba(che si era commosso per la finta malattia del qazzaro actaruss alias stevedip alias soloqazzate intraday...:sad::sad::sad:)...e dal tuo amico "mezzo toscano"...che nn si puo' vedere un vero toscano(se lo è tale...) abboccare come ai falsi burla di Modigliani di Livorno...:lol::lol::lol:
siamo o nn siamo dotati di cialtronite disincantata stana coglioni???:up:

grazie buck:D
è una lunga vecchia storia...ogni volta sarebbe bastato schiantarci sul muso almeno un paio di eseguiti delle decine decine di operazioni millantate...;)

alcuni esempi pregressi...

come vedi provò anche quà...dellà era scomparso oberato di fantaloss su eni...italcementi...fondiaria sai...e chi + ne ha + ne metta...
si calcola che se fossero state posizioni vere oggi sarebbe a -300.000 neuri...:D:D:D:sad::sad::sad::lol::lol::lol:
Bhe guarda l unica cosa che io non ho capito nel discorso fatto al telefono era il fatto che parlando al telefono di borsa e di mercato gli avevo detto che secondo me mettersi completamente sempre short era deleterio ma lui mi disse che aveva guadagnato l anno prima una montagna di soldi , per cui anche se li restituiva tutti al mercato andava bene ugualmente.
Ora per me uno puo far tutto dall A alla Z e se è arcimiliardario anche arrotolarcisi le canne con i soldi,io andrei a gnocche ma è un altro discorso,:lol:,pero dubito che un miliardario propio perche tale li butti nel WC,tantomeno se non è miliardario.
Ecco questa è stata una cosa per me poco chiara per chi passa ore e ore davanti ad un pc per guadagnare non credo per perdere soldi.
Mai cmq controllato se gli eseguiti che dice sono esatti come tempistica, certo di soldi ne mette tanti, calcolavo giorni fa che aveva in mano un 4.5 milioni di euro in gioco , un bel pò.
Buon proseguimento.:ciao:
Leonardo

Bhe guarda l unica cosa che io non ho capito nel discorso fatto al telefono era il fatto che parlando al telefono di borsa e di mercato gli avevo detto che secondo me mettersi completamente sempre short era deleterio ma lui mi disse che aveva guadagnato l anno prima una montagna di soldi , per cui anche se li restituiva tutti al mercato andava bene ugualmente.
Ora per me uno puo far tutto dall A alla Z e se è arcimiliardario anche arrotolarcisi le canne con i soldi,io andrei a gnocche ma è un altro discorso,:lol:,pero dubito che un miliardario propio perche tale li butti nel WC,tantomeno se non è miliardario.
Ecco questa è stata una cosa per me poco chiara per chi passa ore e ore davanti ad un pc per guadagnare non credo per perdere soldi.
Mai cmq controllato se gli eseguiti che dice sono esatti come tempistica, certo di soldi ne mette tanti, calcolavo giorni fa che aveva in mano un 4.5 milioni di euro in gioco , un bel pò.
Leonardo

... la penso come te :):up::) ... come già postato ... è lui!!! oramai è stato 'sgamato' :)

ciao Pres:D:D:D
ora mi attendo le scuse sulla pubblica piazza dell'ingenuo credulone yaba(che si era commosso per la finta malattia del qazzaro actaruss alias stevedip alias soloqazzate intraday...:sad::sad::sad:)...e dal tuo amico "mezzo toscano"...che nn si puo' vedere un vero toscano(se lo è tale...) abboccare come ai falsi burla di Modigliani di Livorno...:lol::lol::lol:
siamo o nn siamo dotati di cialtronite disincantata stana coglioni???:up:

x ora non lo vado a cercare x spiegargli tutta la vicenda ... sarebbe troppo lunga ... ma ... man mano ke avrò occasione ... gliela spiegherò ... a piccole dosi;):):D

Leonardo

certo. esatta diagnosi.
con i soldi immaginari o del monopoli, puoi fare di tutto, anche gestire loss, tanto è tutto virtuale.:lol::lol:
la cosa che dà piu' fastidio è che riesce ad avere credibilità e quelli al traino li mettono veri e non virtuali e sono esposti a perdite su idea altrui..........che non perde mai, tanto o va over o se le dimentica:D:D

Ultima modifica:
Leonardo
Grazie Leo;)
quando si chiamava actaruss era total long
1292496797aa.jpg

quando invece si chiamava stevedip era total short...:D:D:D
1292496829sd.jpg

http://www.finanzaonline.com/forum/...-eni-mon-amour-11-thread-14.html#post21506678

si vede che è ad anni alterni...:lol::lol::lol:

p.s.si sta già preparando la strada per il ritorno su canale 5...:D...d'altronde una star nn può rimanere a vita su la7...:lol:
Strategia Intraday FTSEMIB - Forum di Finanzaonline.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto