Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto leggendo il thread di Ingobiluss .. :eek:

azzo.... mica li vul postare gli eseguiti ... :specchio: ..

intendevi roba tipo questa?:sad::lol::sad::lol::sad:
1292504663eseguito.jpg

... oggi pomeriggio dovrei essere con voi ... ma penso proprio di non fare nessuna operazione ... quindi non chiedetemi gli eseguiti :lol::lol::lol:
... ma vi skasserò le @@ qui ... nel forum ... (:rolleyes:forse uscirò più tardi:rolleyes: ... il tempo pare migliorare ...)

... vabbè pensiamo alla salute ... intanto bekkateve questa :lol::lol::lol:

9.jpg

... oggi pomeriggio dovrei essere con voi ... ma penso proprio di non fare nessuna operazione ... quindi non chiedetemi gli eseguiti :lol::lol::lol:
... ma vi skasserò le @@ qui ... nel forum ... (:rolleyes:forse uscirò più tardi:rolleyes: ... il tempo pare migliorare ...)

... vabbè pensiamo alla salute ... intanto bekkateve questa :lol::lol::lol:
:D:D:D
1292504869eseguire2.jpg

sei protetto dal lodo Alfano...:lol::lol::lol:...le quattro + alte cariche dello stato sono protette da qualsivoglia procedimento giudiziario nel mentre del loro incarico...;)

miiiiiinnchia sta di nuovo a impazzar la polemica coll'actarusse:D:D:Dsul treddo:lol::lol:

ENI, avessi shortato l'altro ieri sarei stato veramente coerente con le mie analisi statistiche , ma invece non mi fido:D:D

miiiiiinnchia sta di nuovo a impazzar la polemica coll'actarusse:D:D:Dsul treddo:lol::lol:

ENI, avessi shortato l'altro ieri sarei stato veramente coerente con le mie analisi statistiche , ma invece non mi fido:D:D

esimio tavarisc:up:...la scienza infusa dovresti ricordare è concessa a uno :Dsolo:D...
al migliore...
il migliore di tutti noi...
di tutti noi qazzari...
ergo...per la p.transitiva...
al miglior qazzaro!!!:sad::lol::sad::lol::sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto