Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CARO YABA...penserai mica di cavartela così èèè???:D
Prima t'indegni per l'amichetto malato...che nn lo è...poi lo difendi nella sua nuova veste guresca...e...cosa ben + grave...nn solo nn t'indegni per l'uso meschino e mercificatore che fa della beneficienza...ma manco del sistema acchiappapolli(vorrei dire come te...ma che siccome fai il trading delle figurine...penso tu sia...+ che altro un compagnuccio di balocchi...e merendine del mulino...;))che sta nuovamente mettendo in piedi con la correità di gestori e proprietari di siti!

p.s. se m'incazzo davvero...e partono le denunce alla postale..."Muoia Sansone e tutti i Filistei"

...so' stato "chiarito?":D:D:D
Ok se il duca dice che l'ip è lo stesso non ho problemi a dire che sono un pollo credulone e che mi sbagliavo, però non capisco di cosa dovrei scusarmi io non ho offeso nessuno.
Per le figurine non capisco se ti riferisci ancora alla cena o al trading e allora mi sembrava di averlo postato qualche eseguito ... comunque la mia unica posizione aperta al momento è questa short in allegato.

Per riprendere comunque il tuo balocchi e merendine io faccio trading per divertirmi non per campare e al momento da quando ho cominciato a farlo sono per bravura/fortuna in verde e fino a che lo sono continuo a farlo, appena dovessi intaccare i soldi non fatti in borsa vuol dire che smetto e passo il tempo in altra maniera.
E' evidente che ti sto sulle balle e visto che non posso farti cambiare idea il discorso lo chiuderei qui se sei daccordo.

Allegati

• ScreenHunter_02 Dec. 16 14.09.gif
    ScreenHunter_02 Dec. 16 14.09.gif
    5,7 KB · Visite: 160
Ok se il duca dice che l'ip è lo stesso non ho problemi a dire che sono un pollo credulone e che mi sbagliavo, però non capisco di cosa dovrei scusarmi io non ho offeso nessuno.
Per le figurine non capisco se ti riferisci ancora alla cena o al trading e allora mi sembrava di averlo postato qualche eseguito ... comunque la mia unica posizione aperta al momento è questa short in allegato.

Per riprendere comunque il tuo balocchi e merendine io faccio trading per divertirmi non per campare e al momento da quando ho cominciato a farlo sono per bravura/fortuna in verde e fino a che lo sono continuo a farlo, appena dovessi intaccare i soldi non fatti in borsa vuol dire che smetto e passo il tempo in altra maniera.
E' evidente che ti sto sulle balle e visto che non posso farti cambiare idea il discorso lo chiuderei qui se sei daccordo.

non penso sia cosi':)

pensi che qua tra noi ci sia qualcuno che campi di trading?...e quanti pensi che ci riescano veramente?;)

p.s.nn mi stai sulle balle...altrimenti...credimi...te ne saresti accorto...:D:D:D
p.s.2 se "assodi" nn è colpa mia...:lol::lol::lol:
p.s.3 mai visto un livornese, vero, che nn sta alla burla...alla presa per i' culo...di solito...quando vado da amici in zona ardenza...mi fanno a strisce...:up::up::up:...GRANDI!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto