Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snapo non so xkè ... ma sono due volte che tento di rispondere al tuo post # 24148 ma appena comincio a scrivere quotandolo ... si blocca pc e si spegne. mah.

adesso sto scrivendo qua e non succede nulla.
dicevo che oggi sto guardando soltanto adesso da quando mi sono collegato cosa sta succedendo. non credevo proprio che si sarebbe ancora scesi e non di poco. mi sembra che adesso si stia recuperando sulla scia degli usa. vedremo come finirà.

non sembri essere molto convinto delle ucg adesso ... :mmmm: non mollà!!! :rolleyes:

snapo non so xkè ... ma sono due volte che tento di rispondere al tuo post 24148 ma appena comincio a scrivere quotandolo ... si blocca pc e si spegne. mah.

adesso sto scrivendo qua e non succede nulla.
dicevo che oggi sto guardando soltanto adesso da quando mi sono collegato cosa sta succedendo. non credevo proprio che si sarebbe ancora scesi e non di poco. mi sembra che adesso si stia recuperando sulla scia degli usa. vedremo come finirà.

non sembri essere molto convinto delle ucg adesso ... :mmmm: non mollà!!! :rolleyes:
pare sia arrivata la cavalleria...
1292516457fuzzo161210.jpg

decisivi i 32, ripresi..., sul cross;)
ti ho spiegato i limiti...ciò nn toglie che sia un po'..."scuccia'":D
sto tranqui solo sui fiori...lì ho molto spazio...

pare sia arrivata la cavalleria...
1292516457fuzzo161210.jpg

decisivi i 32, ripresi..., sul cross;)
ti ho spiegato i limiti...ciò nn toglie che sia un po'..."scuccia'":D
sto tranqui solo sui fiori...lì ho molto spazio...

speriamo che però tengano i livelli attuali fino alla chiusura ... senza fare scherzetto come ieri che poi hanno chiuso in rosso. Anche se comunque sia anche domani tra scadenze e tutto ... si può ballare lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto