Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu hai ragione ma io non ho torto...

considero ogni operazione per conto suo (tengo comunque traccia dei gain e loss) e decido una volta al mese come operare per rientrare dai loss o perderli o attendere...

minchia sembra un'intervista di Alberto Tomba... non si capisce 'na mazza

ok ... ma se ad esempio la situazione si mette male e tu hai raggiunto o superato il pmc ... non capisco xkè non debba vendere quelle a 1,90 se hai recuperato e superato il loss con le altre operazioni. :bow:

tu hai ragione ma io non ho torto...

considero ogni operazione per conto suo (tengo comunque traccia dei gain e loss) e decido una volta al mese come operare per rientrare dai loss o perderli o attendere...

minchia sembra un'intervista di Alberto Tomba... non si capisce 'na mazza
non è vero è comprensibile... io faccio come te ... ma non valuto mensilmente

non sto seguendo molto ma non vedo cose strane nel book, hai visto movimenti strani o ti pare anche a te un po' abbandonata?
vero, a me fa paura quando si muove cosi' poco e preferisco altri titoli con spike meno violenti quando iniziano le danze sia up che down( idem per generali )
anche oggi sale con il freno a mano e al traino dei finanziari.
speriamo che con l'oil a .90 arrivi l'ora degli energetici.
sempre valido 16.70 con 21.000 di indice [come riferimento]

.
.
vedi stamattina da .34 a 44 in 1 minuto e meno di 100.000 pz scambiati

Io non sono mai stato un "malato" per il calcio..ma quell'afoso pomeriggio dei primi di luglio dell'82 è stato uno dei giorno più belli della mia vita!
Sarà stato che incontravamo il Brasile più forte dai tempi di Pelè...
sarà stato l'orale della maturità scientifica in preparazione, che avrei sostenuto poi la mattina seguente alla semifinale Italia Polonia...
sarà stato che venivamo da anni complicati...gli uni contro gli altri e c'era veramente tanta voglia di pacificazione...
sarà stato quest'uomo così riservato...introverso...ma così cazzuto...intellettualmente sempre onesto...coraggiosamente sempre a viso scoperto verso chi lo attacava(ed erano i più...lo furono sino alla vittoria...e subito dopo la stessa...)...
Ebbene...quell'uomo se n'è andato...non più giovane...ma se n'è andato un Uomo con la U ben maiuscola...
Se n'è andato il "vecio" Bearzot!

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto