bel pensieroIo non sono mai stato un "malato" per il calcio..ma quell'afoso pomeriggio dei primi di luglio dell'82 è stato uno dei giorno più belli della mia vita!
Sarà stato che incontravamo il Brasile più forte dai tempi di Pelè...
sarà stato l'orale della maturità scientifica in preparazione, che avrei sostenuto poi la mattina seguente alla semifinale Italia Polonia...
sarà stato che venivamo da anni complicati...gli uni contro gli altri e c'era veramente tanta voglia di pacificazione...
sarà stato quest'uomo così riservato...introverso...ma così cazzuto...intellettualmente sempre onesto...coraggiosamente sempre a viso scoperto verso chi lo attacava(ed erano i più...lo furono sino alla vittoria...e subito dopo la stessa...)...
Ebbene...quell'uomo se n'è andato...non più giovane...ma se n'è andato un Uomo con la U ben maiuscola...
Se n'è andato il "vecio" Bearzot!
.
nn posso descrivere ciò che nn ho vissuto...bartali 48
sara stato ke venivamo da anni complicati
il miglior titolo di Borsa Italiana...davo un'occhiata ai grafici ... impressionante il grafico di questa qui ... tutto l'anno sopra la EMA200 ... pochi altri (Autogrill, Bulgari, Campari, Parmalat, Pirelli, Snam, Terna) ...
che linearità ... che costanza di salita! Forse soltanto Campari sembra eguagliarla.
![]()
il miglior titolo di Borsa Italiana...
di sicuro una delle migliori aziende in termini di redditività...ecosostenibilità...portafoglio ordini futuri...operatività internazionale...
in breve...
STILL BEST IN CLASS![]()