Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... bhè ... cerco sempre di ricambiare un pensiero gentile ... ma ... gli avevo anche chiesto (sè non ero indiscreto), cosa gli era capitato :rolleyes:
lui deve solo(nn l'ho fatto apposta...ihihihihi) ringraziare 'sta giungla virtuale...;)
che s'eravamo nel "carne e ossa" come minimo c'aveva i cerotti...al massimo faceva la fidanzatina du n'omaccione in gattabuja...:sad::lol::sad::lol::sad:
:D

vanno vanno...core pure jpm...;)...van tenute almeno sino allo stress test...

s'è pe' quello le famo tutti...:up:;)
p.s.se m'insegni il bresciano lo alternerei al romanesco al toscano e allo pseudo napoletano/fuggiè...:D:D:D...mi manca del...norte...POTA:sad::lol::sad:

POTA RULES!!!!!!

ma è molto limitativo, c'è un sacco di roba da imparare ma la scarsa fluidità della lingua bresciana (in aggiunta alle varie vocali) la rende ostica e poco considerata come lingua commerciale

lui deve solo(nn l'ho fatto apposta...ihihihihi) ringraziare 'sta giungla virtuale...;)
che s'eravamo nel "carne e ossa" come minimo c'aveva i cerotti...al massimo faceva la fidanzatina du n'omaccione in gattabuja...:sad::lol::sad::lol::sad:
a proposito di giungla...
12930343252187877youngadultcaucasiannudewomanholdingherselfupbetweentwobanyantreesinmaui.jpg

:lol::sad::lol::sad::DD::lol::sad::lol::sad:

ps. Dino ... sono onorato di essere quì sotto :eek::D ... mi si stà girando l'occhio ...:D

POTA RULES!!!!!!

ma è molto limitativo, c'è un sacco di roba da imparare ma la scarsa fluidità della lingua bresciana (in aggiunta alle varie vocali) la rende ostica e poco considerata come lingua commerciale

dovemo mica vende' gnente...:D:D:D...serve solo(aridaje...ihihihihi) a qazzeggiare...:sad::lol::sad:...come le altre...;)

a proposito di giungla...

regalino...
STRESS TEST II top secret sulle banche USA | IntermarketAndMore
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto