Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (4 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... bhè ... cerco sempre di ricambiare un pensiero gentile ... ma ... gli avevo anche chiesto (sè non ero indiscreto), cosa gli era capitato :rolleyes:
lui deve solo(nn l'ho fatto apposta...ihihihihi) ringraziare 'sta giungla virtuale...;)
che s'eravamo nel "carne e ossa" come minimo c'aveva i cerotti...al massimo faceva la fidanzatina du n'omaccione in gattabuja...:sad::lol::sad::lol::sad:
:D
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
vanno vanno...core pure jpm...;)...van tenute almeno sino allo stress test...



s'è pe' quello le famo tutti...:up:;)
p.s.se m'insegni il bresciano lo alternerei al romanesco al toscano e allo pseudo napoletano/fuggiè...:D:D:D...mi manca del...norte...POTA:sad::lol::sad:

POTA RULES!!!!!!

ma è molto limitativo, c'è un sacco di roba da imparare ma la scarsa fluidità della lingua bresciana (in aggiunta alle varie vocali) la rende ostica e poco considerata come lingua commerciale
 

dinollo

Forumer storico
lui deve solo(nn l'ho fatto apposta...ihihihihi) ringraziare 'sta giungla virtuale...;)
che s'eravamo nel "carne e ossa" come minimo c'aveva i cerotti...al massimo faceva la fidanzatina du n'omaccione in gattabuja...:sad::lol::sad::lol::sad:
:D
a proposito di giungla...
12930343252187877youngadultcaucasiannudewomanholdingherselfupbetweentwobanyantreesinmaui.jpg
 

Roll

...... Ocio Semper ......
lui deve solo(nn l'ho fatto apposta...ihihihihi) ringraziare 'sta giungla virtuale...;)
che s'eravamo nel "carne e ossa" come minimo c'aveva i cerotti...al massimo faceva la fidanzatina du n'omaccione in gattabuja...:sad::lol::sad::lol::sad:
:D

:lol::sad::lol::sad::DD::lol::sad::lol::sad:


ps. Dino ... sono onorato di essere quì sotto :eek::D ... mi si stà girando l'occhio ...:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
POTA RULES!!!!!!

ma è molto limitativo, c'è un sacco di roba da imparare ma la scarsa fluidità della lingua bresciana (in aggiunta alle varie vocali) la rende ostica e poco considerata come lingua commerciale

dovemo mica vende' gnente...:D:D:D...serve solo(aridaje...ihihihihi) a qazzeggiare...:sad::lol::sad:...come le altre...;)

a proposito di giungla...

regalino...
STRESS TEST II top secret sulle banche USA | IntermarketAndMore
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto