Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
saluti con patata non abbronzata
 

Allegati

  • 11quenia.jpg
    11quenia.jpg
    95,6 KB · Visite: 90

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vado e coro ... :Y ..

ma 'ndo coro?? .. :lol::sad::lol: ..

ma tu ... o Snapo.. .. ci credi?? .. nel destino intendo .. tutto già bello che scritto, stampato e rilegato??.. :eek:

no perchè è un periodo de sfiga "dura" per me!! .. :rolleyes: ..
sai che credo...quindi son convinto che possiamo solo agire sulle sfumature...
poi lo puoi chiamare destino o fato o casualità o credenze...
fatto sta che siamo solo(aridanghete...ihihihihi:lol::lol::lol:) una piccolissima cacchetta nel mondo o Creato che dir si voglia...o meglio...che dir si creda!:D
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ENI: max intrady 16.70 ......a novembre segnò l'nversione sino a 15.50 del 30 nov. poi ripresa sino ad oggi. Se abbiamo kulo si arriva ai 17 prima dello stappo di champagne:D:V:up::cool::eek:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ENI: max intrady 16.70 ......a novembre segnò l'nversione sino a 15.50 del 30 nov. poi ripresa sino ad oggi. Se abbiamo kulo si arriva ai 17 prima dello stappo di champagne:D:V:up::cool::eek:
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-2462.html#post1941429
nn dobbiamo + scrivere...o meglio...come fece il duke dobbiamo coniare uno slang inter nos...:sad::lol::sad::lol::sad:...un codice segreto noto solo ai Confratelli...:D:D:D
saluti a tutti...e a domani...:bye:

p.s.il nome di ika nn è male...e pure in tema...Enigma...ihihihihihi:D
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-2462.html#post1941429
nn dobbiamo + scrivere...o meglio...come fece il duke dobbiamo coniare uno slang inter nos...:sad::lol::sad::lol::sad:...un codice segreto noto solo ai Confratelli...:D:D:D
saluti a tutti...e a domani...:bye:

p.s.il nome di ika nn è male...e pure in tema...Enigma...ihihihihihi:D


proporrei un codice tipo Rebecca:D con chiave di lettura nota solo agli adepti. oppure segnali tramite post di faighe, che a seconda delle dimensioni posizioni ecc.ecc. :D
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
:eek:

pensa che le ho a 9,04 .. :yeah: .. da aprile .. :winner: ..

hihihihihi .. :help::help::help::help:

io sono dell'idea che tenere in cassetto le azioni con minus non valga.

vendendole in perdita è doloroso ma si può sempre rientrare più basso di quanto l'hai vendute.il momento può essere ancora buono, ma per fare ciò occorre avere un corredo di dati storici di almeno 300 giorni, per formulare delle probobilità di entrata e uscita , insomma per non prenderlo nel kulo due o più volte.
 

ika mon

Forumer attivo
è fuori :rasta::D
già qnt scrive nn ci capiamo (almeno io :wall:) 1 mazza :D
se si inventa anke 1 codice :D
auguri :D

posto cartolina auguri :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto