Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (50 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
signori, è stata durissima, ma l'abbiamo riportata a 16.52.
a domani.
lascio grafico sul movimento odierno ( down -up ) e che sia di riflessione, domani non aspettatevi che sia diverso.
ps. comunque i volumi sono da ferragosto inoltrato.:ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

Matuarambakar

Hasta la Victoria
Si , ...si è fuori :D:D;);)

ma..fuori dalle balles :-? :lol::D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :help:

non vorrei gli fosse capitato quello che capitò ad un dottore in un certo ospedale della provincia bolognese..una notte mentre era di turno.. non sapeva come far passare il tempo e finì per .. inchiappettare l'infermiera di turno (pezzo di figosa sgommante) ma qualcosa andò storto.. il dottore rimase bloccato dentro l'anello di congiunzone delle retrovie..della medesima signora ( Conte tu sei della zona e ti ricorderai questo strano fatto di circa 4 anni fa più o meno).. morale della favola vera è che finirono entrambi al pronto soccorso.. ma la cosa drammatica è che finirono "incollati" perchè lei ebbe una contrattura dello sfintere bloccando così Snapo .. no cioè volevo dire il dottore.. insomma dovettero operare il ciapèet della signora facendo ben attenzione a non forare il pisellone del dottore.
Il problema è che al pronto soccorso venne convocato anche il marito della signora.. ignaro di tutto.
:eek: non si sa chi stava peggio quella sera..

http://sharmegitto.files.wordpress.com/2010/08/conchiglia.jpg

a Snapo io scherzo ma son serio nel raccontare il fatto realmente accaduto.

comunque quando esci da montecatone dicci qualche cosa che stiamo in pensiero :sbava::violino::sbava:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
chiusura a 16.52, continua il mintrend rialzista con flessione odierna abbastanza contenuta.;)
non essendoci all'orrizzonte particolari tensioni economiche:D si potrebbe continuare con piccoli saliscendi dove il sali sia più corposo dello scendi.:)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ma..fuori dalle balles :-? :lol::D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :help:

non vorrei gli fosse capitato quello che capitò ad un dottore in un certo ospedale della provincia bolognese..una notte mentre era di turno.. non sapeva come far passare il tempo e finì per .. inchiappettare l'infermiera di turno (pezzo di figosa sgommante) ma qualcosa andò storto.. il dottore rimase bloccato dentro l'anello di congiunzone delle retrovie..della medesima signora ( Conte tu sei della zona e ti ricorderai questo strano fatto di circa 4 anni fa più o meno).. morale della favola vera è che finirono entrambi al pronto soccorso.. ma la cosa drammatica è che finirono "incollati" perchè lei ebbe una contrattura dello sfintere bloccando così Snapo .. no cioè volevo dire il dottore.. insomma dovettero operare il ciapèet della signora facendo ben attenzione a non forare il pisellone del dottore.
Il problema è che al pronto soccorso venne convocato anche il marito della signora.. ignaro di tutto.
:eek: non si sa chi stava peggio quella sera..

http://sharmegitto.files.wordpress.com/2010/08/conchiglia.jpg

a Snapo io scherzo ma son serio nel raccontare il fatto realmente accaduto.

comunque quando esci da montecatone dicci qualche cosa che stiamo in pensiero :sbava::violino::sbava:

azzolina, sfintere contratto durante bunga bunga:D gliel'ha strizzato ben bene:eek:
 

enelito

Forumer storico
Buon giorno a tutti.
Il rally di fine anno di quest'anno stà a un vero rally come il rally di Montecarlo stà alla corsa campestre del mio paese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto