Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (51 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Rola, spero che almeno tu non abbia frainteso, sarebbe per me un dispiacere, sai che non mi sarei mai rivolto così verso qualcuno che stimo e reputo una persona gentilissima ...è assurdo mi viene da ridere al solo pensiero.

arrivi ci saluti.. fai il gentilone, il complimentoso .. poi vai di là ci dai degli storditi .. e ora torni di quà zompando come cappuccetto rosso tra margherite??

Stordito sei tu!!!

Vedi di sparire.. hai insultato tutti noi!! .. soprattutto me, Snapo e Duca e pure Roll che ora saluti così "amabilmente"

ti auguro i migliori sfanqulli!! .. Water ego .. voltagabbana del kaiser!!

:mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano:

14.jpg



:mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano:
 

walter ego

Forumer attivo
:mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano:




:mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano::mano:


ma dimmi come può pensare uno che legge quel post, che possa essere riferito a lui:wall::wall:

si sente in grado di poter reggere il mondo??

roba da chiodi.

Roll spero che tu non abbia travisato, questa è l'unica cosa che mi interessa...scrivo 3 post a settimana guarda te se mi devo anche sentire accusato da qualcuno:(

un abbraccio amico mio.
ciao
 

Comoduca

co-founder
:lol:Tutto apposto:D
lasciamo il guru nella sua tana con tutti i monopoli comprati prima di Natale.
ps. è andato a sciare con 10 posizioni virtual aperte :lol::lol::lol::lol:
io manco vado in bagno con una:lol::lol:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ma dimmi come può pensare uno che legge quel post, che possa essere riferito a lui:wall::wall:

si sente in grado di poter reggere il mondo??

roba da chiodi.

Roll spero che tu non abbia travisato, questa è l'unica cosa che mi interessa...scrivo 3 post a settimana guarda te se mi devo anche sentire accusato da qualcuno:(

un abbraccio amico mio.
ciao


... c'è stato molto probabilmente un malinteso su quella storia di ''Solo...'' ... spero che possiate chiarirvi :):rolleyes::)

ciao
 

walter ego

Forumer attivo
certo è che, per uno che non sa nulla, le spara davvero grosse...

stordi .. bischeri ...

e poi vuol farmi intendere che non ho capito, che ho frainteso .. ma che storie!! ..

incredibile!! ..:wall:


ma forse sarà tuo costume offendere e dare epiteti a chicchesia e quindi trovi normale che anche altri lo facciano.
Io non ti conosco, di questo 3d conosco solo Roll e ti pare che potevo darti del Bischero o dello stordito??
Ma veramente credi questo??
Star qui a giustificarmi mi fa solo rirare le palle e credo di non dovermi giustificare con nessuno perchè ti ripeto non ho fatto assolutamente nulla.
Chiudo qui.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto