Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
questi mi vogliono male. se hai visto i post, sono entrato in asta di kiusa giovedi sera, facendomi 4 volte il segno della croce.
stamattina mi sono dimenticato a casa tutto l'ambaraden delle chiavette dei codici e ho perso l'attimo su SRG e TRN:wall::wall::wall::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per una volta ho avuto una botta di culo che non finisce: indovina cosa ho preso a 0,3 la scorsa settimana? che culo! :D :D

poi MOS mi pare alto a 76, mi mangio le mani per non averlo preso a 40, avevo già messo l'ordine ma non ho premuto invio! :wall: :wall:

il mio è fermo da "un paro" de mesi...:sad::lol::sad::lol::sad:...ma io sono un prudentone e nn uso le leve...so Longo...:lol::lol::lol:...a che mi servirebbero...:D:D:D...cmq sto sempre a 0.2181...;)

vero è alto...ma nn so se troppo...MOS...

p.s.mi son libberato il 31(ihihihihi)...col palmarino di molte bac e di un tecno molto cool...ho fatto un botto...:D:D:D...prima di mezzanotte...:D:D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
no niente rosso, era per evidenziare la frase.
sono stralong, a paperopoli sono tutti short :lol::lol::lol::lol:, sai con il monopoli si puo' fare di tutto, specialmente se non hai parco della vittoria :lol::lol:

come l'altro anno...PARO PARO...ihihihihi:D:D:D...
sta fuori di un botto...:sad::lol::sad::lol::sad:...
peccato che stava per girarsi long su FOL...:lol::lol::lol:
;)
 

Comoduca

co-founder
ihihihihihihihihhihihihi
nel ns. treddo di non paperopolesi, oggi vedo regna il buonumore.
adesso piedi a terra e cominciamo a ragionare.
dopo l'euforia dell'apertura tutti i titoli stanno ritracciando, mi pare fisiologico che stiano scaricando gli oscillatori ( non so cosa siano :eek::eek::D, io guardo solo il grafico;);), lo scrivo perchè lo scrivono tutti :lol::lol:)
aspetto conforme appena ritorniamo in equilibrio-ps. si dovrebbe salire )
ho ancora 2 cartucce nel cassetto, peccato che ho voluto essere ingordo:( )


ihihihihihhihihihihihihhi

16-49>16.62:up:
 

Comoduca

co-founder
raghi,...... a piu' tardi, ci si rilegge nel pomeriggio.
adesso, visto che soffro di eiaculazione precoce. smollo pure TRN a 3.2225
ps. da 3.16;);)
 

oniloc

Forumer storico
il mio è fermo da "un paro" de mesi...:sad::lol::sad::lol::sad:...ma io sono un prudentone e nn uso le leve...so Longo...:lol::lol::lol:...a che mi servirebbero...:D:D:D...cmq sto sempre a 0.2181...;)

vero è alto...ma nn so se troppo...MOS...

p.s.mi son libberato il 31(ihihihihi)...col palmarino di molte bac e di un tecno molto cool...ho fatto un botto...:D:D:D...prima di mezzanotte...:D:D:D

secondo me, massimo a febbraio ti conviene liberartene.

cmq, preferisco essere prudente, l'inizio dell'anno spesso e fuorviante e non rispecchia l'andamento dei mesi successivi, quindi per ora mi gaso fino a giovedì mattina, poi aspetto le scorte e decido se riprovarci.....per l'ultima volta fino a dicembre 2011 :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto