Comoduca
co-founder
no niente rosso, era per evidenziare la frase.ciao duca...
perchè in rosso???
sono stralong, a paperopoli sono tutti short , sai con il monopoli si puo' fare di tutto, specialmente se non hai parco della vittoria
no niente rosso, era per evidenziare la frase.ciao duca...
perchè in rosso???
per una volta ho avuto una botta di culo che non finisce: indovina cosa ho preso a 0,3 la scorsa settimana? che culo!
poi MOS mi pare alto a 76, mi mangio le mani per non averlo preso a 40, avevo già messo l'ordine ma non ho premuto invio!
no niente rosso, era per evidenziare la frase.
sono stralong, a paperopoli sono tutti short , sai con il monopoli si puo' fare di tutto, specialmente se non hai parco della vittoria
ihihihihihihihihhihihihi
nel ns. treddo di non paperopolesi, oggi vedo regna il buonumore.
adesso piedi a terra e cominciamo a ragionare.
dopo l'euforia dell'apertura tutti i titoli stanno ritracciando, mi pare fisiologico che stiano scaricando gli oscillatori ( non so cosa siano , io guardo solo il grafico, lo scrivo perchè lo scrivono tutti )
aspetto conforme appena ritorniamo in equilibrio-ps. si dovrebbe salire )
ho ancora 2 cartucce nel cassetto, peccato che ho voluto essere ingordo )
tutto l'occorrente per un buon trading
il mio è fermo da "un paro" de mesi......ma io sono un prudentone e nn uso le leve...so Longo......a che mi servirebbero......cmq sto sempre a 0.2181...
vero è alto...ma nn so se troppo...MOS...
p.s.mi son libberato il 31(ihihihihi)...col palmarino di molte bac e di un tecno molto cool...ho fatto un botto......prima di mezzanotte...