Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (1 Viewer)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ihihihihihhihihihihihihhi

16-49>16.62:up:

i dati ultimi usciti fanno veramente paura...macro usa...ism...etc etc...d'altronde o quest'anno ricominciano sul serio le assunzioni...o...badabimbede...

mi è piaciuto molto il dato della BCE che ha visto notevolmente in aumento la massa monetaria m3...e senza particolari misure monetaristiche (stile bernacca)...

sabato mi son dilettato nel disegno...in cui sono indegno...
ma in matematica sono un po' meglio...;) e i "momenti angolari" dicono che si esce dal triangolo + volte nominato da JJ...
entro luglio per forza...i due coeff angolari s'incontrano...
a mio avviso entro febbraio...e si esce al rialzo in rottura...

p.s.dare un occhiata in basso a dx...il futuro...meno prossimo...
:cool:

1294052367ftsemibprevsnapo.jpg
 

oniloc

Forumer storico
i dati ultimi usciti fanno veramente paura...macro usa...ism...etc etc...d'altronde o quest'anno ricominciano sul serio le assunzioni...o...badabimbede...

mi è piaciuto molto il dato della BCE che ha visto notevolmente in aumento la massa monetaria m3...e senza particolari misure monetaristiche (stile bernacca)...

sabato mi son dilettato nel disegno...in cui sono indegno...
ma in matematica sono un po' meglio...;) e i "momenti angolari" dicono che si esce dal triangolo + volte nominato da JJ...
entro luglio per forza...i due coeff angolari s'incontrano...
a mio avviso entro febbraio...e si esce al rialzo in rottura...

p.s.dare un occhiata in basso a dx...il futuro...meno prossimo...
:cool:

1294052367ftsemibprevsnapo.jpg

anche a me entrare e uscire dal triangolo piace :-D
spero di farlo prima di luglio, però! :rolleyes:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
anche a me entrare e uscire dal triangolo piace :-D
spero di farlo prima di luglio, però! :rolleyes:

in questa set a wally inizia il nuovo s test...per le grandi banche sarà manna dal cielo...e come te vedo fuochi d'artificio sino febbraio per il settore...

ma come ti ho detto ho iniziato a smollare(ne avevo tante quante ne tradavo per controvalore cavalle...:eek::eek::eek:)...adesso mi son ributtano(primo step) su un vecchio amore...sempre a wally...stavolta sta sia sul nasdy che sul dj...
è sottovalutato di un botto...ha fatturato...utili...riserve da buttare...e da quest'anno darà pure dvd...ma ultimamente era caduto in disgrazia...
è uno(il + importante) dei tre fari tecno...
per me...quando> 20$...segnale "longo":D

p.s.sei uno scostumato...:sad::lol::sad::lol::sad:...ma il culo di quella del duca...:wall::wall::wall:...sarei disposto a condividerlo pure in cinque...:sbava::sbava::sbava::D
p.s.2 un'occhiatina giusto per nn essere confuso coi Paperopolesi...il tecno nn lo dirò manco sotto tortura...:cool:;)
 

yaba

Trader in erba
in questa set a wally inizia il nuovo s test...per le grandi banche sarà manna dal cielo...e come te vedo fuochi d'artificio sino febbraio per il settore...

ma come ti ho detto ho iniziato a smollare(ne avevo tante quante ne tradavo per controvalore cavalle...:eek::eek::eek:)...adesso mi son ributtano(primo step) su un vecchio amore...sempre a wally...stavolta sta sia sul nasdy che sul dj...
è sottovalutato di un botto...ha fatturato...utili...riserve da buttare...e da quest'anno darà pure dvd...ma ultimamente era caduto in disgrazia...
è uno(il + importante) dei tre fari tecno...
per me...quando> 20$...segnale "longo":D

p.s.sei uno scostumato...:sad::lol::sad::lol::sad:...ma il culo di quella del duca...:wall::wall::wall:...sarei disposto a condividerlo pure in cinque...:sbava::sbava::sbava::D
p.s.2 un'occhiatina giusto per nn essere confuso coi Paperopolesi...il tecno nn lo dirò manco sotto tortura...:cool:;)
.... che è un "s test"? .... :-? .... :help:
 

oniloc

Forumer storico
in questa set a wally inizia il nuovo s test...per le grandi banche sarà manna dal cielo...e come te vedo fuochi d'artificio sino febbraio per il settore...

ma come ti ho detto ho iniziato a smollare(ne avevo tante quante ne tradavo per controvalore cavalle...:eek::eek::eek:)...adesso mi son ributtano(primo step) su un vecchio amore...sempre a wally...stavolta sta sia sul nasdy che sul dj...
è sottovalutato di un botto...ha fatturato...utili...riserve da buttare...e da quest'anno darà pure dvd...ma ultimamente era caduto in disgrazia...
è uno(il + importante) dei tre fari tecno...
per me...quando> 20$...segnale "longo":D

p.s.sei uno scostumato...:sad::lol::sad::lol::sad:...ma il culo di quella del duca...:wall::wall::wall:...sarei disposto a condividerlo pure in cinque...:sbava::sbava::sbava::D
p.s.2 un'occhiatina giusto per nn essere confuso coi Paperopolesi...il tecno nn lo dirò manco sotto tortura...:cool:;)

CSCO? E' una bella azienda, solo che rispetto ad anni fa deve fronteggiare una concorrenza agguerrita. cmq è scontato che i tech in caso di ripresa partono in fretta.

parlavo di ngas, non di bac. BAC credo sia un buon investimento a questi prezzi, anche se non penso che le tempeste finanziarie siano finite.

P.S. se la mamma sapesse quello che scrivo.......
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
i dati ultimi usciti fanno veramente paura...macro usa...ism...etc etc...d'altronde o quest'anno ricominciano sul serio le assunzioni...o...badabimbede...

mi è piaciuto molto il dato della BCE che ha visto notevolmente in aumento la massa monetaria m3...e senza particolari misure monetaristiche (stile bernacca)...

sabato mi son dilettato nel disegno...in cui sono indegno...
ma in matematica sono un po' meglio...;) e i "momenti angolari" dicono che si esce dal triangolo + volte nominato da JJ...
entro luglio per forza...i due coeff angolari s'incontrano...
a mio avviso entro febbraio...e si esce al rialzo in rottura...

p.s.dare un occhiata in basso a dx...il futuro...meno prossimo...
:cool:

1294052367ftsemibprevsnapo.jpg

Buongiorno e buon anno!
A proposito di triangoli anche questo mi sembra abbastanza congestionato, dopo la rottura all'ingiù le quotazioni sono risalite per ficcarsi nel cuneo, ma di spazio ora non ce ne è più...
1294053664eni.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto