oniloc
Forumer storico
raghi,...... a piu' tardi, ci si rilegge nel pomeriggio.
adesso, visto che soffro di eiaculazione precoce. smollo pure TRN a 3.2225
ps. da 3.16
ciao duca
raghi,...... a piu' tardi, ci si rilegge nel pomeriggio.
ps. da 3.16
ihihihihihhihihihihihihhi
16-49>16.62
i dati ultimi usciti fanno veramente paura...macro usa...ism...etc etc...d'altronde o quest'anno ricominciano sul serio le assunzioni...o...badabimbede...
mi è piaciuto molto il dato della BCE che ha visto notevolmente in aumento la massa monetaria m3...e senza particolari misure monetaristiche (stile bernacca)...
sabato mi son dilettato nel disegno...in cui sono indegno...
ma in matematica sono un po' meglio... e i "momenti angolari" dicono che si esce dal triangolo + volte nominato da JJ...
entro luglio per forza...i due coeff angolari s'incontrano...
a mio avviso entro febbraio...e si esce al rialzo in rottura...
p.s.dare un occhiata in basso a dx...il futuro...meno prossimo...
mi associo ...+ che tradarla quella di sotto...
vorrei scoprirla centimetro per centimetro...
ogni quadratino...una trombatina...
anche a me entrare e uscire dal triangolo piace
spero di farlo prima di luglio, però!
azzo duca che partenza ha fatto quest'anno ...raghi,...... a piu' tardi, ci si rilegge nel pomeriggio.
ps. da 3.16
.... che è un "s test"? .... ....in questa set a wally inizia il nuovo s test...per le grandi banche sarà manna dal cielo...e come te vedo fuochi d'artificio sino febbraio per il settore...
ma come ti ho detto ho iniziato a smollare(ne avevo tante quante ne tradavo per controvalore cavalle...)...adesso mi son ributtano(primo step) su un vecchio amore...sempre a wally...stavolta sta sia sul nasdy che sul dj...
è sottovalutato di un botto...ha fatturato...utili...riserve da buttare...e da quest'anno darà pure dvd...ma ultimamente era caduto in disgrazia...
è uno(il + importante) dei tre fari tecno...
per me...quando> 20$...segnale "longo"
p.s.sei uno scostumato......ma il culo di quella del duca......sarei disposto a condividerlo pure in cinque...
p.s.2 un'occhiatina giusto per nn essere confuso coi Paperopolesi...il tecno nn lo dirò manco sotto tortura...
in questa set a wally inizia il nuovo s test...per le grandi banche sarà manna dal cielo...e come te vedo fuochi d'artificio sino febbraio per il settore...
ma come ti ho detto ho iniziato a smollare(ne avevo tante quante ne tradavo per controvalore cavalle...)...adesso mi son ributtano(primo step) su un vecchio amore...sempre a wally...stavolta sta sia sul nasdy che sul dj...
è sottovalutato di un botto...ha fatturato...utili...riserve da buttare...e da quest'anno darà pure dvd...ma ultimamente era caduto in disgrazia...
è uno(il + importante) dei tre fari tecno...
per me...quando> 20$...segnale "longo"
p.s.sei uno scostumato......ma il culo di quella del duca......sarei disposto a condividerlo pure in cinque...
p.s.2 un'occhiatina giusto per nn essere confuso coi Paperopolesi...il tecno nn lo dirò manco sotto tortura...
.... che è un "s test"? .... ....
i dati ultimi usciti fanno veramente paura...macro usa...ism...etc etc...d'altronde o quest'anno ricominciano sul serio le assunzioni...o...badabimbede...
mi è piaciuto molto il dato della BCE che ha visto notevolmente in aumento la massa monetaria m3...e senza particolari misure monetaristiche (stile bernacca)...
sabato mi son dilettato nel disegno...in cui sono indegno...
ma in matematica sono un po' meglio... e i "momenti angolari" dicono che si esce dal triangolo + volte nominato da JJ...
entro luglio per forza...i due coeff angolari s'incontrano...
a mio avviso entro febbraio...e si esce al rialzo in rottura...
p.s.dare un occhiata in basso a dx...il futuro...meno prossimo...