Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (37 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
20.558,95..alla faccia di gufi e pavidi...:sad::lol::sad::lol::sad:
la teoria della paura indotta regge...eccome...:cool::cool::cool:
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Bene... chiusura 10 tick sopra al mio prezzo di vendita... se domani non scende un po' potrei valutare in alternativa un ingresso su Generali... voi come vedete il Leone?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Bene... chiusura 10 tick sopra al mio prezzo di vendita... se domani non scende un po' potrei valutare in alternativa un ingresso su Generali... voi come vedete il Leone?

il leone è il leone...mai gli preferirei axa o allianz...come dicevo prima è come preferire i titoli greci, in pancia agli altri, rispetto a quelli italioti, in pancia a "esso"...
pensa che i cds han sparato su "esso" proprio causa btp...:eek::eek::eek:...lo so è demenziale...ma a londra mica possono shortare lloyds e rbs...son dello stato...:lol::lol::lol:

;) settimana prox aste...
 

Comoduca

co-founder
Bene... chiusura 10 tick sopra al mio prezzo di vendita... se domani non scende un po' potrei valutare in alternativa un ingresso su Generali... voi come vedete il Leone?

sta il mio preferito a vola. secondo me sta consolidando una base in area 30, ad ora è in terra di nessuno, ma pronto a scattare in ogni direzione.
solo day e con stop di 10 tk:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è una bolgia... uno bordellon... un clubbe privè ...

dove devi stare attento a non cinarti artrimenti .... :sorpresa: ..

a proposito.... :-? ... e DryMan?? .. :-? ... 'ndò stà?? .. :lol::lol: .. ;)

fiducia nic...fiducia...per noi che ci guadagnamo la pagnotta da soli e...da sempre...è il companatico essenziale...:up::up::up:
il colino ieri ha sgassato...oggi sarà dunque...igrassato...:eek::eek::eek:
ancora???:wall::wall::wall::D:sad::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto