Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (15 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
il leone è il leone...mai gli preferirei axa o allianz...come dicevo prima è come preferire i titoli greci, in pancia agli altri, rispetto a quelli italioti, in pancia a "esso"...
pensa che i cds han sparato su "esso" proprio causa btp...:eek::eek::eek:...lo so è demenziale...ma a londra mica possono shortare lloyds e rbs...son dello stato...:lol::lol::lol:

;) settimana prox aste...

sta il mio preferito a vola. secondo me sta consolidando una base in area 30, ad ora è in terra di nessuno, ma pronto a scattare in ogni direzione.
solo day e con stop di 10 tk:)

Grazie dei pareri, adesso ci studio un po' :up:
Buona serata!
:bow::bow::bow::bow:
 

Comoduca

co-founder
qualche paperopolese in ascolto ??
stare corti fa male pure oggi e prevedo pure domani e venerdi:lol::lol::lol:

magari mi sbaglio...:Dt:Do:Dc:Dc:Da:Dt:Di:Dn:Da:D...ma mi sa che potremmo caricare il countdown...
10 gg e scompare...:sad::lol::sad::lol::sad:...mi gioco il 14 gennaio...;)
p.s.aste permettendo

mio parere :
prima scossa alle streghe, seconda scossa il martedi/mercoledi successivo e poi giu al ritraccio di almeno il 70% del rialzo acquisito.
memorizzala:ciao:
Adesso vado a comprare la calza:D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ed io che ci sputo sangue e sudore ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... non c'ho capito proprio un kaiser... :wall::wall: ...
gli andrebbe spiegato che rubare caramelle ai bambini...se ti va bene di aprono in fronte...se ti va male becchi una denuncia da tel azzurro e 5 anni con la condizionale...:lol::lol::lol:

i bambini è meglio lasciarli stare...:D:D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... Bravo Snapo!!! ... :V:V:V:V

Menghiaaaaaaaa!!!! .... :eek::eek::eek::eek:
se la tiene...la 200...i 16/17 sono alla portata...a breve...fine stress test...
ma oggi mi è partita pure frisco:D:D:D...(csco) che nn piaceva al colino...ha preso la 50...11.50 di p/e...5b in cassa utili e fatturato...una storia che ho sposato molto volentieri...:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto