ciao Adri a domattina sul pezzo !! e applicatosignori ... buon proseguimento e buona serata a tutti
il leone è il leone...mai gli preferirei axa o allianz...come dicevo prima è come preferire i titoli greci, in pancia agli altri, rispetto a quelli italioti, in pancia a "esso"...
pensa che i cds han sparato su "esso" proprio causa btp......lo so è demenziale...ma a londra mica possono shortare lloyds e rbs...son dello stato...
settimana prox aste...
sta il mio preferito a vola. secondo me sta consolidando una base in area 30, ad ora è in terra di nessuno, ma pronto a scattare in ogni direzione.
solo day e con stop di 10 tk
qualche paperopolese in ascolto ??
stare corti fa male pure oggi e prevedo pure domani e venerdi
magari mi sbaglio...toccatina...ma mi sa che potremmo caricare il countdown...a pareroppoli continuano lo shorto, ce stanno i mijardi aggratis.
qualche paperopolese in ascolto ??
stare corti fa male pure oggi e prevedo pure domani e venerdi
magari mi sbaglio...toccatina...ma mi sa che potremmo caricare il countdown...
10 gg e scompare......mi gioco il 14 gennaio...
p.s.aste permettendo
parlavo solo del bimbo...e della sua dipartita...mio parere :
prima scossa alle streghe, seconda scossa il martedi/mercoledi successivo e poi giu al ritraccio di almeno il 70% del rialzo acquisito.
memorizzala
Adesso vado a comprare la calza
gli andrebbe spiegato che rubare caramelle ai bambini...se ti va bene di aprono in fronte...se ti va male becchi una denuncia da tel azzurro e 5 anni con la condizionale...ed io che ci sputo sangue e sudore ... ... non c'ho capito proprio un kaiser... ...
se la tiene...la 200...i 16/17 sono alla portata...a breve...fine stress test...... Bravo Snapo!!! ...
Menghiaaaaaaaa!!!! ....