Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (9 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
... sempre ngrifata:)

1294310297screenhunter04jan.0611.31.jpg
e allora famone 50
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
anche i giallini in golden....adesso lo sono tutti...ma proprio tutti...meno uno...
:D:D:D:D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in Golden Cross...quando la 50 taglia al rialzo la 200...ottimo segnale bullish...se confermato in alcune sedute è un inicatore long niente male...
i giallini sono i giappi che han tagliato ieri e confermato molto bene stamani...

l'unico mercato, tra quelli che io conosca, a nn esseree ancora in Golden è...:sad::lol::sad::lol::sad:
;)
 

oniloc

Forumer storico
in Golden Cross...quando la 50 taglia al rialzo la 200...ottimo segnale bullish...se confermato in alcune sedute è un inicatore long niente male...
i giallini sono i giappi che han tagliato ieri e confermato molto bene stamani...

l'unico mercato, tra quelli che io conosca, a nn esseree ancora in Golden è...:sad::lol::sad::lol::sad:
;)

:mumble: :mumble: :mumble: La Malesia? :mumble: :mumble: :mumble: Tuvalu? :mumble: :mumble: :mumble: Tonga?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:mumble: :mumble: :mumble: La Malesia? :mumble: :mumble: :mumble: Tuvalu? :mumble: :mumble: :mumble: Tonga?

da mesi e mesi seguo lui...;););)...mi pare il + affidabile equilibrato e meglio "pesato"
1294311290dj050111.jpg

è una figura, la Golden, facilissima da capire e alla portata della comprensione di chiunque...
forse per questo i cretini della AT che usano le esponenziali e nn le semplici(ovviamente ce ne fosse uno che ha studiato analisi matematica e logaritmi...ihihihihi...che coglioni...)...nn la prendono mai in considerazione...MESKINEDDI!!!:lol::lol::lol:
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto