Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (20 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il settimanale è pericoloso...come vedi la black(short a sangue) l'ha segnalata a giochi fatti...:rolleyes:
1294312574snap2011.01.0612.04.17001.png
a parte che chi:)D) segue gli home builders già sapeva che da metà 2006 era iniziata la discesa...
cmq con questa già da aprile anche i ritardatari potevano iniziare a alleggerire...
1294312986djbc.jpg

altro parametro fondamentale per pararsi il qullo è la Massa Monetaria M3...che a metà 2007 ha iniziato a scendere...la BCE dirama bollettini mensili...;)
 

dinollo

Forumer storico
direi che siamo in piena euforia sull'acquisto.
come ho scritto 2 giorni orsono gatta ci cova.
primo step 25/30 che potrebbe raggiungere oggi.
secondo step sui quota 17.40 dove trovo opportuno una calmata di qualche giorno con alti e bassi, poi su verso 17.60/65
tutto questo entro il 20/01.

:bow:
scusa, duca, ma il 20/01 non capisco. che scadenza è?

non sanno + dove spenderli. delocalizzano sul rischio USA
c'è un articolo da qualche parte che stanno comprando il debito europeo e sono oltre il 7%:eek::eek:

era sul sole di ieri.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a parte che chi:)D) segue gli home builders già sapeva che da metà 2006 era iniziata la discesa...
cmq con questa già da aprile anche i ritardatari potevano iniziare a alleggerire...
1294312986djbc.jpg

altro parametro fondamentale per pararsi il qullo è la Massa Monetaria M3...che a metà 2007 ha iniziato a scendere...la BCE dirama bollettini mensili...;)
;)amatissima kb home...
1294313233kbhome.jpg
 

dinollo

Forumer storico
è una data in cui si dovrebbe concludere il ciclo rialzista di periodo, parlo per eni e nn per il mercato, molto + probabile il 19:) ( sono calcoli miei personalissimi slegati da TUTTO E DA TUTTI ).


denghiu. terrò a mente.

cmq, ho appena finito di leggere tutti i post e devo dire che vi vedo infoiatissimi. però una cosa non mi torna... dov'è la faigaaaaaaaa????
 

Allegati

  • Immaginessswawa.JPG
    Immaginessswawa.JPG
    104,4 KB · Visite: 87
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto