Comoduca
co-founder
io un giro .22 --> .18 me lo son fatto.
poi ho messo .32 ma non c'è arrivata
avevo scritto 25/30
non .32
guarda che ti sei perso
17.22 now
io un giro .22 --> .18 me lo son fatto.
poi ho messo .32 ma non c'è arrivata
a parte che chiD) segue gli home builders già sapeva che da metà 2006 era iniziata la discesa...il settimanale è pericoloso...come vedi la black(short a sangue) l'ha segnalata a giochi fatti...
avevo scritto 25/30
non .32
direi che siamo in piena euforia sull'acquisto.
come ho scritto 2 giorni orsono gatta ci cova.
primo step 25/30 che potrebbe raggiungere oggi.
secondo step sui quota 17.40 dove trovo opportuno una calmata di qualche giorno con alti e bassi, poi su verso 17.60/65
tutto questo entro il 20/01.
non sanno + dove spenderli. delocalizzano sul rischio USA
c'è un articolo da qualche parte che stanno comprando il debito europeo e sono oltre il 7%
te non mi vuoi bene!!! ...
.
.
.
.
.
.
.
reiter.. sei un gran goldon!! ..
amatissima kb home...a parte che chiD) segue gli home builders già sapeva che da metà 2006 era iniziata la discesa...
cmq con questa già da aprile anche i ritardatari potevano iniziare a alleggerire...
altro parametro fondamentale per pararsi il qullo è la Massa Monetaria M3...che a metà 2007 ha iniziato a scendere...la BCE dirama bollettini mensili...
è una data in cui si dovrebbe concludere il ciclo rialzista di periodo, parlo per eni e nn per il mercato, molto + probabile il 19 ( sono calcoli miei personalissimi slegati da TUTTO E DA TUTTI ).
scusa, duca, ma il 20/01 non capisco. che scadenza è?
era sul sole di ieri.
è una data in cui si dovrebbe concludere il ciclo rialzista di periodo, parlo per eni e nn per il mercato, molto + probabile il 19 ( sono calcoli miei personalissimi slegati da TUTTO E DA TUTTI ).
40 tick dal max al min ... potremmo essere vicini alla vetta per oggi?