Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (30 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
denghiu. terrò a mente.

cmq, ho appena finito di leggere tutti i post e devo dire che vi vedo infoiatissimi. però una cosa non mi torna... dov'è la faigaaaaaaaa????

20 scad derivati 21 opzioni...;)

col senno di poi è tutto facile...

è come sempre ... chi sapeva c'ha super guadagnato .. gli altri, e parlo dei più avveduti, nella migliore delle ipotesi si son fatti poco male..

io invece molto, troppo!! ..

ma all'epoca non seguivo molto ... :wall::wall::wall::wall: .. cassettavo e via!! :wall::wall::wall::wall::wall:

:D
cmq togli quel settimanale e sostituiscilo con un giornaliero...6 mesi son un bel lasso di tempo per pararsi il qullo...;):up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
perika...

MolMed è sospesa per eccesso di rialzo, dopo aver segnato un progresso teorico del 15,9%. La società bioech ha ottenuto dalla Food and Drug Administration, l’autorità federale statunitense per i farmaci, il nulla osta alla richiesta di condurre negli Stati Uniti la sperimentazione clinica di Fase III di TK, la propria terapia cellulare per il trattamento delle leucemie ad alto rischio.
MolMed sempre sospesa al rialzo (+15,9%)

è solo un'autorizazione...ma intanto è qualcosa...
a mio avviso è cmq presto...ancora...;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
allora....intrallazzi politico-aziendali...
Carla la troja è da sempre chiccosa radical come tutti gli appartenenti agli ambienti "giusti"
come tale vuol mettersi in evidenza e sposa la causa "acqua poco chiara acqua poco azzurra"
lo dice al nanomarito che lo dice al presidente in Transito dalla poltrona...
il problema è contentare il papino appassionato di figa ma anche con un'azienda che raccoglie con difficoltà ordini militari causa prezzi e soffre i ritardi dell'americana nell'areonautica...
soluzione...
ordini dal Pres Trans...ma anche accordi col Pres nano...
la seconda banca mangiarane...pochi giorni dopo mette l'azienda(merce di scambio) nella selected
1294314940tp060111.jpg


morale...è da comprare...e purtroppo...di riffa o di raffa c'è di mezzo il sangue di qualcuno...

caro Torri...spero almeno ti abbian dato un bel vitalizio...
LA VITA NN HA PREZZO!!!
SEMPRE!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto