Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (1 Viewer)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
giorno dino:D:up::D



te nn stai bene...:sad::lol::sad::lol::sad:...
prova a sostituire una tagliata con tartufo allo stufaten con marmelada:wall::wall::wall:
un brunello banfi al luppolo e al malto a litri...:up::up::up::lol:

oggi, ahimè, devo darti ragione: ieri dopo la partita scapoli ammogliati del giovedì mi sono un po' stortato, col nero d'avola, però! :D :D :D
 

Comoduca

co-founder
male:wall:molto male:wall::wall:...
se a soli 23 anni...sei dimentico di pietre miliari:lol::lol::lol: della Confraternita...e per giunta di soli pochi mesi anziane...allora ti devi da cura'...:D:D:D

ENI... Generazione Nexus - Pagina 7 - Forum di Finanzaonline.com

te stai al 68...;)...la cura invece...al 2...:sbava::sbava::sbava:

p.s.è già passato il Duca con la dose vaselinica gratuita per i Confratelli???:sad::lol::sad::lol::sad:
p.s.2 nn mi funziona una sega...ATTENTATOOO!!!:D


GIORNETTO...:sad::lol::sad:


Confratelli...........:bow::bow:
oggi niente vaselinen.
come volevasi dimostrare solo panic sell per sfilarci le merendine a basso prezzo:D:D
 

Principì

Forumer storico
scusa Adri, ma il divorzio dai bergamaschi me l'ero perso: ero rimasto al dubbio se vendere prima dell'uscita dal FUZZI

vendute vendute ... Nick può testimoniarti di regola. andare a ritrovare il post :lol:

acquistai il quadruplo delle azioni del primo acquisto mediando e passando così da -9% a -1% circa e vendendo il giorno successivo a 6,05 ... fatto sta che nei 3gg successivi era arrivata al mio pmc originario del primo mini-acquisto a 6,435 :lol: :wall:
 

Comoduca

co-founder
oggi nn saro' molto presente.
cio'un probblema di gomme e di uffici vari.
ci rileggiamo nel pomeriggio.:)
ps. dal gommista provo a pagare con la nuova valuta:D:D:D:lol::lol::lol:
ps. 2 cagna perfetta sulla chiusura gap a 16.87 :wall::wall::wall: colpo mancato :wall::wall::wall:
 

oniloc

Forumer storico
vendute vendute ... Nick può testimoniarti di regola. andare a ritrovare il post :lol:

acquistai il quadruplo delle azioni del primo acquisto mediando e passando così da -9% a -1% circa e vendendo il giorno successivo a 6,05 ... fatto sta che nei 3gg successivi era arrivata al mio pmc originario del primo mini-acquisto a 6,435 :lol: :wall:

ci credo, perchè non dovrei!

P.S. Nic confermi? :D :D :D
 

oniloc

Forumer storico
oggi nn saro' molto presente.
cio'un probblema di gomme e di uffici vari.
ci rileggiamo nel pomeriggio.:)
ps. dal gommista provo a pagare con la nuova valuta:D:D:D:lol::lol::lol:
ps. 2 cagna perfetta sulla chiusura gap a 16.87 :wall::wall::wall: colpo mancato :wall::wall::wall:

ciao Duca, prova a pagarlo in Yuan, digli che presto sarà il nuovo dollaro :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto