Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (4 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
ciao Adri, sempre socio delle bergafemmine?

salve oniloc.

si si sempre socio ... anzi ... se rispondi alla domanda che ho fatto 3-4 post sopra ... capirai che ho anche mediato. :rolleyes:

vendute italcementi :D

ordine immesso stamattina a 6,05 ed eseguito alle 14 circa.

la mediazione x 4,5 volte la q.tà iniziale mi ha portato dal -9% di ieri alla parità odierna.

si è svegliata con i volumi ... ma meglio così ... va benissimo

beh ... :mmmm: ... ho venduto a 6,05 italcementi e x adesso non mi pento nonostante sia a 6,20 :rolleyes: :lol:

poi si vedrà ...

:no: nick ;)

è stata sudata questa esperienza di 51 giorni in Italcementi. :lol:

tengo il piccolo gain tutto x me :D

ieri sono andato allo sbaraglio (come andava andava ... la paura x l'uscita dal ftse) ... acquistate 4,5 volte la q.tà originale (una mediata forzata considerando che il pmc era di 6,455 prima dell'acq di ieri) e oggi vendute (a 6,05 ... purtroppo c'era ordine immesso da stamane, ma l'avrei fatto comunque, xkè è partita più che altro nel tardo pomeriggio).

destino che quando vendo titoli incastrati (chiudendo almeno in pari) poi salgono!??? (caso bulgari)

1291917437italcementi.jpg


eccoti servito Oni ... il tutto tra 8-9 dicembre. ;)

e come potrai vedere ... parlavo proprio con te :lol:
 

oniloc

Forumer storico
piccolo stralcio per i più pigri!! ...

Oni .. lo so che non lo hai letto tutto.. :lol::sad::lol: .. :wall:

L'azzardo morale
C'è poi un Cigno nero, per così dire, di sistema: il moral hazard. In macroecononomia si tratta, letteralmente, dell'assunzione di un rischio eccessivo, nella consapevolezza che l'eventuale costo ricada su altri, sulla collettività. È un po' quello che sembra stia accadendo nei mercati finanziari. Walter Riolfi ha lucidamente scritto che a Wall Street si è affermata la volontà, di fatto, «di ritornare tout court agli anni in cui il credito facile e la finanza creativa, facevano correre il Pil». L'annacquata riforma del sistema finanziario (la legge Dood Frank), i passi indietro del presidente Obama su questo fronte (dopo la sconfitta nelle lezioni del Mid term) non fanno che confermare il trend. Tutte le previsioni del 2011 sull'azionario parlano di un buon anno per i listini Usa. Il motivo? La liquidità presente nei mercati, cui continua a contribuire la Federal reserve americana a piene mani. Non proprio un sostegno sano, da fondamentali robusti si direbbe, al rally di Borsa. In molti si butterranno a capofitto per portare a casa la plusvalenza. Sicuri che i pasti gratis in economia non esistono e che, come è capitato nel recentissimo passato, il conto verrà portato non a quelli che stanno seduti al tavolo a fianco, ma a addirittura a chi sta fuori dal ristorante, con la faccia schiacciata sulla vetrina.

l'ho letto, l'ho letto :D :D
in lettura veloce :lol: :lol: :lol:, ma l'ho letto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto