Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (29 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
... agenda macro di oggi ...

Buongiorno a tutti!!! :)

1-img769388.jpg
 

Roll

...... Ocio Semper ......
io non ci capisco una mazza ma non può essere che hanno cominciato a comprare oltre che a vendere?!?!?!?!?



(Teleborsa) - Roma, 10 gen - Rallenta il passo la bilancia commerciale cinese a dicembre.

Secondo i dati riportati dal General Administration of Customs il dato è risultato pari a 13,08 mld di dollari, in netto calo rispetto ai 22,9 mld del mese precedente e decisamente al di sotto dei circa 21,7 mld attesi dagli analisti.

L'export ha segnato un incremento del 17,9% su base annuale, rispetto al +34,9% di novembre e a fronte dei +24% stimato dagli economisti, mentre l'import è balzato del 25,6%. Un dato comunque inferiore al +37,7% del mese precedente ma al di sopra del 24,3% del consensus.

A livello cumulativo, il 2010 si è chiuso con un surplus di 183,1 mln di dollari, al di sotto dei 196,06 mld del 2009 anche per effetto della debole ripresa economica di Stati Uniti e Europa.

Alla luce di tali dati gli analisti si domandano ora se le storiche tensioni tra Stati Uniti e Cina possano essere in parte allentate, anche in virtù dell'imminente visita del Presidente del Dragone Hu Jintao a Washington. Unico neo potrebbe essere ancora il tema yuan: la Cina è infatti accusata da molti di tenerlo volutamente basso per favorire le proprie attività commerciali.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Buongiorno a buon anno a tutti

commento per oggi

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5FO2KD7CDFI]YouTube - Lucio Battisti - Io vorrei... non vorrei... ma se vuoi[/ame]
 

Comoduca

co-founder
:benedizione::benedizione:Buongiorno a tutti.
al contrario delle previsioni iniziamo in salita da subito.
i futures sembrano nn aiutare molto ( per il momento )
vediamo dopo le 9.30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto