Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (38 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
lascio spunto di riflessione per il pomeriggio.
vedi grafico.
sicuramente ci sarà da ballare
meditate sul da farsi e si accettano altri spunti riflessivi.
 
Ultima modifica:

oniloc

Forumer storico
ho deciso ( per forza ) di cassettare.
nn avevo lo stop.
nn credevo ad un -3%:wall::wall:
in compenso nn ho preso SRG a 3.705 :wall::wall::wall: 2 tikki grassi grassi li avrei fatti in 30 minuti :wall::wall::wall:

vabbè, è generali, probabilmente la miglior azienda italiana (dopo la mia :lol: :lol: :lol:), se non hai leve con stop loss stretto no credo tu abbia da preoccuparti
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un saluto e ci risentiamo per wally...ma oggi sto inguaiato pe' clienti...

per gli appassionati botanici...
è roba vecchia...vecchissima...pel quel che ci riguarda il caso Countrywide è roba del 2006-2007...e l'amatissima sconta 5 $ di sottovalutazione proprio a causa...
tuttavia...anche se ogni stato usa fa "legge" a se, federalismo, e sebbene il problema stia solo su chi avrebbe avuto "legalmente" l'autorità al pignoramento...e un pignoramento è tale e rimane tale anche se invece di pinco compete a panco...ma qualcuno potrebbe illudersi di recuperare ciò che per legge nn è + suo casomai "spinto" da chi detiene interessi diversi...
son tempi complessi...e come ricordavo ieri...tutto fa brodo...il brodo della speculazione...

da stasera earnings...aa...di giove intc...di venere jpm...ma sopratutto aste corpose itale e iberiche 13 gennaio...e 65b $ di titoli usa in vendita per tutta la "semana"...

ergo...ocio...potrebbe rendersi consigliabile astenersi a chi abbia colesterolo > 250...:D

a poi...;)
 

enelito

Forumer storico
NIC............................socio di sventura dove sei, oggi -4,5% Italcementi ho bisogno di una spalla su cui piangere,ma quando finirà questa tortura:help::help::help::help::help::titanic::titanic::titanic::titanic::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto