Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (18 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
visto che ci sei su, credo da un po', come mai questa discesa? io non ho trovato niente.
grazie!

l'unico motivo apparente è stata la rinegoziazione del debito ma da qui a -30% mi pare strano :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

non ho mai approfondito ulteriormente se devo essere sincero, mi son ritrovato incastrato nel giro di pochi giorni e da allora ho chiuso il cassetto, le venderanno i miei figli...
certo se mantenesse un dividendo come quello di quest'anno potrebbe non essere così disperata come situazione...

sperem
 

enelito

Forumer storico
enelito, non so come sei messo con IT ma io sto su LTO pmc oltre i 13 € :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

se vuoi condividere la disperazione :(

Grazie per la condivisione,io sono a 9,85 ma quando la m.erda è altissima non sono i 10 cm in più o in meno che fanno la differenza.
Quando io risolverò il problema,se mai lo risolverò, vorrà dire che a breve lo risolverai pure tu,il problema è quando sai ho una certa età.....
 

oniloc

Forumer storico
l'unico motivo apparente è stata la rinegoziazione del debito ma da qui a -30% mi pare strano :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

non ho mai approfondito ulteriormente se devo essere sincero, mi son ritrovato incastrato nel giro di pochi giorni e da allora ho chiuso il cassetto, le venderanno i miei figli...
certo se mantenesse un dividendo come quello di quest'anno potrebbe non essere così disperata come situazione...

sperem

io non l'ho mai seguita, in effetti è straindebitata.
avendo rinegoziato il debito dovrebbe salire, almeno che non l'abbia rinegoziato in peggio!
 

enelito

Forumer storico
l'unico motivo apparente è stata la rinegoziazione del debito ma da qui a -30% mi pare strano :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

non ho mai approfondito ulteriormente se devo essere sincero, mi son ritrovato incastrato nel giro di pochi giorni e da allora ho chiuso il cassetto, le venderanno i miei figli...
certo se mantenesse un dividendo come quello di quest'anno potrebbe non essere così disperata come situazione...

sperem

Coi chiari di luna che girano in edilizia quest'anno,secondo me,ci daranno due dita negli occhi forse anche tre.
 

Principì

Forumer storico
enelito, non so come sei messo con IT ma io sto su LTO pmc oltre i 13 € :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

se vuoi condividere la disperazione :(

x fortuna che da Italcementi sono riuscito ad uscire a inizi dicembre a 6,05 ... il problema è Unicredit adesso :( ... -9% dal pmc.

Mediaset ... le avrei potute vendere a 4,54 la settimana scorsa ... adesso mi ritrovo sotto. :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto