Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (30 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
quest'estate passo pure da te...:D:D:D...
avrei pensato un tale itinerario:
prato-formia(garigliano...clan dei casalesi...:lol::lol::lol:)...parenti matete mujere
formia-foggia...parenti patete mujere...
foggia-monopoly...una settimana al mare ospite dell'amministrazione comunale...:D:D:D...
monopoly-s.benedetto...altra settimana di mare osssspite...ssspicchioooo...del President...:D:D:D

s.benedetto-prato...ritorno a casa...mi fermerei a casa di ika terminata l'adriatica...se solo si materializzasse...meglio se in romena compagnia...:D:D:D

:up::lol::up:

:eek: ed è qui che non si ricorda che io sono classe '87 :lol: :sad: :D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
quest'estate passo pure da te...:D:D:D...
avrei pensato un tale itinerario:
prato-formia(garigliano...clan dei casalesi...:lol::lol::lol:)...parenti matete mujere
formia-foggia...parenti patete mujere...
foggia-monopoly...una settimana al mare ospite dell'amministrazione comunale...:D:D:D...
monopoly-s.benedetto...altra settimana di mare osssspite...ssspicchioooo...del President...:D:D:D

s.benedetto-prato...ritorno a casa...mi fermerei a casa di ika terminata l'adriatica...se solo si materializzasse...meglio se in romena compagnia...:D:D:D

:up::lol::up:


:up::up::up:ben volentieri:up::up::up: ... finalmente di conoscerci in carne ed ossa ... :up::up::up: ... e sul 'mio territorio' felicissimo di farti da cicerone ... :up::up::up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:eek: ed è qui che non si ricorda che io sono classe '87 :lol: :sad: :D

e che vuo dire...io ne dimostro 15...puoi chiedere a ika...:lol::lol::lol:...andiamo a tope assieme la sera...
per convincere il sindaco basta che gli dici che sono il pronipote dell'inventore del monopoly...che viene ad assegnare un'onoreficenza all'omonima città...:D:D:D
 

Principì

Forumer storico
e che vuo dire...io ne dimostro 15...puoi chiedere a ika...:lol::lol::lol:...andiamo a tope assieme la sera...
per convincere il sindaco basta che gli dici che sono il pronipote dell'inventore del monopoly...che viene ad assegnare un'onoreficenza all'omonima città...:D:D:D

non dico x l'età :lol:

non sarei in grado di ospitarti a quest'età :sad: ... posso farti da guida. :lol:
 

Roll

...... Ocio Semper ......

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    91,6 KB · Visite: 99
  • 4.jpg
    4.jpg
    95,4 KB · Visite: 102

enelito

Forumer storico
fase 1
quella i cui l'euro è stato visto come la panacea

fase 2
quella in cui alcuni paesi son stati costretti ad applicare rigore nei conti...chi effettivamente(germanici)...chi con tasse alla bisogna(italioti)...chi con truffe contabili(ellenici)

fase3
scoperta dei trucchi e speculazione sugli stessi da parte di chi aveva contribuito a crearli(penserai mica che l'ingegneria finanziaria sia il nuovo prodotto tipico greco...la nuova feta...:lol:)

fase4
strozzinaggio di ism verso i nn "virtuosi" e contestuale arricchimento di chi si avvantaggia maggiormente negli export con una valuta debole...ma che al contempo si permette di finanziare il debito pubblico proprio a tassi <3%(crukki)...

una volta per tutte sia chiaro ai meno addentro alle cose dell'economia che...il guadagno dell'esportatore(stato) con valuta debole sta nel valore aggiunto...sia esso identificato con l'imposta conosciuta ai +...o nel valore che si aggiunge a una materia prima nella sua trasformazione in prodotto finito...
ebbene il vantaggio che si ottiene nel produrre > valore aggiunto sarà sempre > dello svantaggio nel rifornirsi di materie prime ad un costo maggiore...
se così nn fosse allora si consiglia all'imprenditore di divenire esecutore...che l'intrapresa nn è per lui...;)

fase 5
messa in ordine dei conti di tutti gli apparteneti...con taglio...ritaglio...e frattaglio di pezzi fondamentali di welfare(ma anche inutili...costosi e vergognosamente clientelari...caso nostro)

fase 6
identificazione di un "debito comune"...di un'area contingentata di spesa da effettuarsi solo sotto astringenti vincoli applicativi e con la copertura dell'emissione contestuale di uno strumento comune(eurobond) di debito/credito che si avvalga delle garanzie "SOLIDALI" DEGLI APPARTENENTI ALL'UNIONE.

...fanno 500 neuri...:sad::lol::sad:...grazie...:D

Questa è la sola cosa che metterebbe la speculazione in riga,se si và in ordine sparso uno alla volta sono in condizione di menarci tutti krucchi compresi.
Non è un concetto difficile ma i tedeschi non ne vogliono sapere ma alla lunga dovranno convincersi che Giulietto ha ragione (tanto per cambiare)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto