Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (1 Viewer)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
che peccato! "stavo" x mediare su mediaset a 4,31 ... ma con un -3,5% dal pmc forse troppo presto. ma non cè la faccio ... troppa paura adesso. :lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non è che questi un giorno lanciano un'opa :lol: :sad:
sarebbe interessante andare a vedere questi pacchettini in vendita a chi andranno assegnati...
cmq se vi saranno grandi manovre...a mio avviso nn ci saranno prima del 2012...questo è l'anno della messa in ordine del sistema euro;)...e nn mi pare il caso che si aggiungano lotte pel controllo di banche a quelle cui già assistiamo per la gestione dei debiti sovrani
 

Principì

Forumer storico
sarebbe interessante andare a vedere questi pacchettini in vendita a chi andranno assegnati...
cmq se vi saranno grandi manovre...a mio avviso nn ci saranno prima del 2012...questo è l'anno della messa in ordine del sistema euro;)...e nn mi pare il caso che si aggiungano lotte pel controllo di banche a quelle cui già assistiamo per la gestione dei debiti sovrani

:mmmm: vorrei comprender meglio.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
eh già ... si media da -10 in poi
nell'ultima fase di questo estenuante laterale, quella dal 21.6k per interndersi, son convinto che nn ci sia un trader che nn si sia preso un cetriolo rosso o verde...long o short che fosse...:D
son ancora convinto che in questo periodo o stai dentro:)godo:)o stai fuori:)down:)...chi riesce a fare scalping ha tutta la mia stima;)

p.s.l'uso delle faccine nn è da collegarsi a giudizi espressi ma a situazioni + o - piacevoli!:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:mmmm: vorrei comprender meglio.

fase 1
quella i cui l'euro è stato visto come la panacea

fase 2
quella in cui alcuni paesi son stati costretti ad applicare rigore nei conti...chi effettivamente(germanici)...chi con tasse alla bisogna(italioti)...chi con truffe contabili(ellenici)

fase3
scoperta dei trucchi e speculazione sugli stessi da parte di chi aveva contribuito a crearli(penserai mica che l'ingegneria finanziaria sia il nuovo prodotto tipico greco...la nuova feta...:lol:)

fase4
strozzinaggio di ism verso i nn "virtuosi" e contestuale arricchimento di chi si avvantaggia maggiormente negli export con una valuta debole...ma che al contempo si permette di finanziare il debito pubblico proprio a tassi <3%(crukki)...

una volta per tutte sia chiaro ai meno addentro alle cose dell'economia che...il guadagno dell'esportatore(stato) con valuta debole sta nel valore aggiunto...sia esso identificato con l'imposta conosciuta ai +...o nel valore che si aggiunge a una materia prima nella sua trasformazione in prodotto finito...
ebbene il vantaggio che si ottiene nel produrre > valore aggiunto sarà sempre > dello svantaggio nel rifornirsi di materie prime ad un costo maggiore...
se così nn fosse allora si consiglia all'imprenditore di divenire esecutore...che l'intrapresa nn è per lui...;)

fase 5
messa in ordine dei conti di tutti gli apparteneti...con taglio...ritaglio...e frattaglio di pezzi fondamentali di welfare(ma anche inutili...costosi e vergognosamente clientelari...caso nostro)

fase 6
identificazione di un "debito comune"...di un'area contingentata di spesa da effettuarsi solo sotto astringenti vincoli applicativi e con la copertura dell'emissione contestuale di uno strumento comune(eurobond) di debito/credito che si avvalga delle garanzie "SOLIDALI" DEGLI APPARTENENTI ALL'UNIONE.

...fanno 500 neuri...:sad::lol::sad:...grazie...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto