Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (19 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
... idem ... confermo pur'io ;)presa nel 2003 per mio padre ultraottantente...una esattamente uguale a quella della foto(però benzina), nuova ...:wall:il motore potrebbe andare ...(e difatti fiat fà degli ottimi motori:up:) ... ma la carrozzeria ... passano gli anni ... passano i modelli ... ma gli scricchiolii vari non mancano mai ... per non parlare della leggerezza delle carrozzerie ... una volta si diceva ke eran fatte di lattine della coca-cola:D:D:D:D:down::down::down::down:

le lattine della coca cola sono di alluminio al 99.99%, super lusso in confronto
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
ehi!!! occhio a come si parla, ne posseggo una
:( :nnoo::help: ed è un catorcio :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

confermo...ne avevo una 1.9 jtd...dopo 160.00km i problemi...di tutto piantone dello sterzo, idroguida e supporti motore compresi ....alla fine..il colpo di grazia..si è tranciato di netto per un difetto di fusione il perno centrale del cambio...aveva 210.000km..che per un 1.9 diesel sono bazzeccole....rottamata subito..costavano più il cambio e il volano nuovi che l'auto...alla fine ho fatto una gain rottamandola :D:D

MAI PIU' FIAT :wall::wall::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
le lattine della coca cola sono di alluminio al 99.99%, super lusso in confronto


il loro "problema" è quello di essere avidi come nessun altro...
ogni dieci anni investono su di un modello che gli vien bene...
invece di migliorarlo grazie ai successi nelle vendite...pensan bene di strizzarlo per dieci/15 anni(quella punto è il restyling della rima punto 1994...)...senza spendere un centesimo per risolvere i soliti difetti della casa che oramai sono la firma:

-plastiche di bassissimo livello pei cruscotti
-sedili in materiale barbie
-luci lucine e lucette, fari compresi, che inevitabilmente si bruciano una volta mese
-componentistica di serie al minimo sindacale...roba che se vuoi un aibag passeggero grande come una big baboll te lo paghi e bello caro
-etc etc etc


quando ero bimbo...rimanevo ogni volta estasiato al passaggio di una giulia o di un'alfetta...erano il massimo dell'automobile...trazione posteriore...tenuta di strada e frenata da paura...ripresa accellerazione velocità...roba che facevano dire al vecchio Ford:
"Quando passa un'alfa romeo...mi tolgo il cappello"...
ebbene...la solita maledetta politica, con la collaborazione fondamentale del sindacato, fece di tutto per regalargliela...ford pagava tre volte e metteva i soldi per farla crescere...
nn esiste + una vera alfa...tutte trazione anteriore perchè costruite sui pianali di lancia e fiat...


Ho il sogno che la compri vw...magari lo farà...:cool:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
confermo...ne avevo una 1.9 jtd...dopo 160.00km i problemi...di tutto piantone dello sterzo, idroguida e supporti motore compresi ....alla fine..il colpo di grazia..si è tranciato di netto per un difetto di fusione il perno centrale del cambio...aveva 210.000km..che per un 1.9 diesel sono bazzeccole....rottamata subito..costavano più il cambio e il volano nuovi che l'auto...alla fine ho fatto una gain rottamandola :D:D

MAI PIU' FIAT :wall::wall::wall:

il piantone comincia a rompere i @@ adesso (55.000 km) :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
confermo...ne avevo una 1.9 jtd...dopo 160.00km i problemi...di tutto piantone dello sterzo, idroguida e supporti motore compresi ....alla fine..il colpo di grazia..si è tranciato di netto per un difetto di fusione il perno centrale del cambio...aveva 210.000km..che per un 1.9 diesel sono bazzeccole....rottamata subito..costavano più il cambio e il volano nuovi che l'auto...alla fine ho fatto una gain rottamandola :D:D

MAI PIU' FIAT :wall::wall::wall:

:bow::bow: idem:bow::bow:...dopo aver fatto 'tirocinio' con la mitica 126 e successivamente con la uno...;)

Ciao Amartì:)
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
il piantone comincia a rompere i @@ adesso (55.000 km) :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

az...
io una mattina mi sono svegliato e lo sterzo girava da sè come una trottola...grazie alle buche di Roma pensavo io...


invece chiamando il mio meccanico al peasino mi ha detto: <<sai qui dove ci sono molti contadini che con le auto fanno di tutto, in vita mia non ho mai cambiato un piantone delle sterzo>> :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto