Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (12 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amartya

Cazzari alla gogn@
quanto costa un gioiellino del genere?

vorrei prenderne uno per uscire con gli amici...già mi vedo..Bob Marley a palla per le vie di Roma :V:V:V:V

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=_i-gcWdBUb8&feature=fvsr[/ame]
 
Ultima modifica:

enelito

Forumer storico
nn a caso si è preso le critiche di quel DEMENTE DI LUCA LUCA NANERO DI MONTEPREZZEMOLO...lo ha definito statalista...:lol::lol::lol:...dimentico dell'iniziativa privata...:D:D:D...

nn gli è andata giù che nn abbian rinnovato gli incentivi per vendere quei cessi a metano del 2000(punto vecchio modello...roba da pazzi:wall::wall::wall:)...a udite udite...12.500 neuri...
HIHIHIHIHIHI... a 14k si compra una golf nuovo modello...:sad::sad::sad:

nn contento era già pronto a fare il salvatore della patria a dicembre(mandando avanti il cavallo della troja...:D)...e si è beccato sul muso la fiducia...

ieri mattina era di nuovo pronto a scendere in campo(ce lo manderei a raccogliere pomodori nell'agropontino...;))...ma ieri sera Pierferdi ha detto che darà sostegno al governo...:lol::lol::lol:


da quando hanno fatto ridere il mondo intero abboccando a una strategia di un fabbricante di bibite energetiche...prendono mazzate continue...
GLI E' RIMASTA SOLO L'INGEGNERIA FINANZIARIA...MA FINIRA' PURE QUELLA...
ahimè sulla pelle degli ignari risparmiatori!

:cool:

Pierferdi non è molto intelligente ma una cosa ha capito che mettersi con Bersani gli poteva capitare di trovarsi tra i piedi Vendola (perchè se nel PD fanno le primarie le vince lui) e di conseguenza al 99% un partito che si spaccherà con l'uscita degli ex Margheriti, che però non rinforzerebbero l'UDC ma parecchi andrebbero ad accasarsi dal sig. Palombelli mettendolo in minoranza anche nel fantomatico 3°polo.
Pierferdi per essere s.cemo è s.cemo ma è pur sempre un democristiano quindi ha capito che appoggiare il governo renderà molto di più rischiando poco o nulla perchè comunque le responsabilità se le prenderà Berlusconi e se tutto và bene lui farà la figura del salvatore della patria.
Luca Luca invece è semplicemente un c.oglione.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
il loro "problema" è quello di essere avidi come nessun altro...


Ho il sogno che la compri vw...magari lo farà...:cool:

... ed intanto (come ti dissi tempo fà) ... una vw ... me la son comprata io ... va benissimo ... e per essere un 2000 da 140 cv ... non consuma quasi un quazzo ... quasi 25 Km/l a 120 km/h :)...mio cugino è incazzato nero avendo acquistato una panda multijet ... ke nun ce li fà manco in discesa:lol:

Snà ... allego foto ... così quando ci incontreremo ... mi saprai riconoscere;)
12947521732811101657.jpg

...solo e rigorosamente in garages...
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
ora sto valutando un po' tutto il segmento: C3, 207,Polo (costa na cifra!!!!), Swift, Mazda 2, Fiesta, Clio, Yaris...

io ho preso una 308 e mi trovo benissimo..per ora


OT: scusate..un amico deve piazzare 3 ram a 25 euro a banco .. sono sodimm ddr3 1333mhz da 2gb
qualcuno ha bisogno di ram per portatili..tenete presente che nel caso la frequenza sia più bassa di queste...la scheda madre pensa alla riduzione da sè
 

dinollo

Forumer storico
... ed intanto (come ti dissi tempo fà) ... una vw ... me la son comprata io ... va benissimo ... e per essere un 2000 da 140 cv ... non consuma quasi un quazzo ... quasi 25 Km/l a 120 km/h :)...mio cugino è incazzato nero avendo acquistato una panda multijet ... ke nun ce li fà manco in discesa:lol:

Snà ... allego foto ... così quando ci incontreremo ... mi saprai riconoscere;)

...solo e rigorosamente in garages...



president, il tuo box è grande più o meno come la mia casa :sad::sad::sad:

buon pomeriggio signori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto